Rassegna

Milano Ottagono

In Galleria la rassegna estiva che porta sullo stesso tavolo cultura, arte e attualità

Rassegna
Dal 18/06/2005 al 18/09/2005
Galleria Vittorio Emanuele
ATTENZIONE: Evento scaduto

Al via la quinta edizione di Milano-Ottagono, la rassegna che in oltre tre mesi di programmazione anima dal 18 giugno al 18 settembre la Galleria Vittorio Emanuele.

Promossa da SA. SA. Eventi Speciali, la kermesse prevede cicli di incontri su temi d’attualità, novità editoriali, concerti, spettacoli, incontri con i personaggi dello sport, serate danzanti, spettacoli per i bambini.

Alle ore 18 da lunedì a venerdì un ciclo di dibattiti su grandi temi di attualità metteranno al centro i grandi temi del cambiamento. La rassegna ApertaMente, a cura di Massimiliano Finazzer Flory ci aiuterà a rinfrescarci la memoria in tema di storia dell'arte con gli interventi di Massimo Donà, Marina Mojana e Arturo Carlo Quintavalle.

Per quanto riguarda la musica, Radio Italia porterà nel salotto milanese gli artisti emergenti del panorama discografico italiano: da Paolo Meneguzzi a Dennis; mentre la rassegna Ottagono in Jazz, curata da Giorgio Deleo, trasformerà il sabato sera a partire dalle ore 21 in un interessante palcoscenico per respirare aria di raffinato jazz.

Ai più piccoli ci pensa invece ogni domenica mattina alle ore 11.00 Ottovolante tra cielo e terra, un affascinante ciclo di spettacoli teatrali che solleticheranno la fantasia di tutti i bambini. Infine, per tutta la durata della manifestazione, non mancheranno eventi sportivi con proiezione su maxi-schermo del grande sport estivo.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Milano Ottagono a Milano

Rassegna
Dal 18/06/2005 al 18/09/2005
Centro
Galleria Vittorio Emanuele II - 20121 Milano
Libero
Dalle ore 11.00 fino a tarda sera

Indirizzo Milano Ottagono Milano

Indirizzo: Galleria Vittorio Emanuele II - 20121 Milano
Metro: Duomo - MM1 - MM3