Rassegna

Ma sei fuori?

Le realtà che operano nel disagio psichico a confronto in una non-stop ricchissima di eventi

Rassegna
Dal 27/11/2005 al 30/11/2005
+39 02 8055882
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

Dopo il successo delle tre scorse edizioni, dal 27 al 30 novembre torna al Teatro Litta la rassegna MA SEI FUORI? che intende proseguire sulle linee già adottate mettendo a confronto le realtà che operano nel disagio psichico, creando occasioni di incontro e dialogo.

La manifestazione, sostenuta dal settore Sport e Giovani del Comune di Milano, presenta una non stop di quattro giorni ricca di incontri, consultabili in dettaglio sul sito www.teatrolitta.it

Il 27 novembre apre la kermesse una street parade "Non solo passanti: la strada come teatro" che si snoda per le vie del centro animandolo festosamente. La giornata di domenica vedrà come protagonista un artista del carisma di Pippo Delbono, insieme al quale assistiamo alla proiezione del film "Guerra", al termine della quale chiacchiereremo con lui. 

Il 28 novembre le iniziative sono tutte "fuori": un tram e un mini bus, su cui sono presenti gli operatori di Piano Urbano, la più grossa esperienza che coinvolge tutti i Dipartimenti di salute mentale cittadini. In serata  Silvio Soldini incontra il pubblico dopo la proiezione di "Voci celate".

Il 29 novembre viene presentata una serie di esiti teatrali condotti da operatori specializzati nel lavoro con il disagio psichico. 
La giornata conclusiva del 30 novembre si sposta dal lavoro terapeutico, fatto nei centri istituzionalmente preposti a ciò, all'intercettazione del disagio giovanile non necessariamente canalizzato in un'azione terapeutica vera e propria.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Ma sei fuori? a Milano

+39 02 8055882
Rassegna
Dal 27/11/2005 al 30/11/2005
Vari indirizzi - Milano
Libero

Indirizzo Ma sei fuori? Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano