Rassegna

La Biblioteca in giardino

Letteratura, reading e set acustici: incontri d'autore nei giardini delle biblioteche milanesi. Special guest per l'inaugurazione Jovanotti

Rassegna
Dal 18/06/2007 al 12/07/2007
+39 02 3314420
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

Torna la rassegna culturale estiva La Biblioteca in Giardino, promossa dal Comune di Milano e organizzata da No Reply, che, per tradizione, si propone di creare occasioni d'incontro fra il pubblico e i suoi autori preferiti, diffondendo la passione per la lettura e la musica.

In occasione della IX edizione la manifestazione inaugura con una prima settimana ricca di appuntamenti: nei giardini della Biblioteca Chiesa Rossa si alterneranno, a partire da lunedì 18 giugno abbinamenti di autori e musicisti davvero esplosivi. Si apre il 18 giugno con Lorenzo Cherubini (Jovanotti) e Aldo Nove che, attraverso reading e improvvisazioni, daranno una spettacolare prova di come la sintesi precisa dei componimenti lirici riesca a esprimere fantasie, emozioni e sensazioni profonde. A seguire Erriquez e Finaz di Badabardò e Raul Montanari (martedì 19 giugno) e per chiudere i soli primi sette giorni, Ivana Monti, Davide Ferrario, Fiamma Fumana e il Coro delle Mondine di Novi (giovedì 21 giugno).

La rassegna quest'anno avrà come filo conduttore la forza dei temi sociali, sempre uniti al desiderio di intrattenere e appassionare il pubblico, attraverso la contaminazioni delle diverse arti con il gusto pop di coniugare divertimento e impegno. Particolare attenzione sarà dedicata all'universo della scrittura al femminile e gli appuntamenti proseguiranno tutti i lunedì e i giovedì alle 21:30 fino al 12 luglio, nei più bei giardini delle biblioteche milanesi.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: La Biblioteca in giardino a Milano

+39 02 3314420
Rassegna
Dal 18/06/2007 al 12/07/2007
Vari indirizzi - Milano
Libero
Ore 21.30

Indirizzo La Biblioteca in giardino Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano