Rassegna

Città in Rivoluzione

Nove giorni per proporre un'idea di convivenza cittadina insolita e innovativa

Rassegna
Dal 16/04/2004 al 24/04/2004
Piazza Freud
ATTENZIONE: Evento scaduto

Esterni ha organizzato un progetto/evento con cui intende ridare vita ad una piazza centrale di Milano, eppure in abbandono, realizzando una piccola città ideale ma molto concreta, con il suo municipio, i parchi giochi, le isole sprituali, gli spettacoli teatrali, i concerti...
Dal 16 al 24 Aprile 2004, una delle tante aree milanesi dimenticate, Piazza Freud, diventerà un luogo ideale brulicante di attività e di persone, di eventi e occasioni.

Città in Rivoluzione è la messa in opera delle iniziative di esterni, il frutto di anni di riflessioni e interventi concreti sul territorio cittadino, la realizzazione di progetti per riqualificare lo spazio pubblico ma soprattutto un luogo di incontro e di aggregazione.
Nove giorni e nove notti per sperimentare nuove regole di vita collettiva: attività commerciali mobili, la piazza dei bambini, isole spirituali di raccoglimento e di pacifica convivenza delle religioni, parcheggi per soste urbane inaspettate su amache, giochi di sopravvivenza urbana, una nuova segnaletica che ristabilisce le precedenze per i rapporti sociali.

Per sapere quali saranno le iniziative clicca Il programma.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Città in Rivoluzione a Milano

Rassegna
Dal 16/04/2004 al 24/04/2004
Piazza Freud - Milano

Indirizzo Città in Rivoluzione Milano

Indirizzo: Piazza Freud - Milano