Palestra

B in Love

In corso Sempione, un beauty & fitness center dove rilassarsi, rigenerarsi e dedicarsi alla cura di sé

Prendersi cura di se stessi, imparare ad amarsi, ascoltare il proprio corpo e le sue esigenze. In una parola, tenere al proprio benessere psico-fisico.

È questo il significato di B in Love with Yourself. Almeno secondo il qualificato team di professionisti di questo moderno fitness&beauty centre, che mette al centro l'individuo, con la sua unicità, puntando su programmi di allenamento e remise en forme personalizzati, da seguire con l'aiuto di esperti osteopati, personal trainer, fisioterapisti, massaggiatori e specialisti del wellness.

Da poco inaugurato nella centralissima area pedonale di Corso Sempione, cuore pulsante della vita notturna meneghina, il centro è distribuito su due piani, con una superficie totale di oltre 1.000 mq, divisa tra la spaziosa e luminosa Area Fitness, una raffinata Zona Spa e un'attrezzata Area Beauty per trattamenti viso e corpo.

Essenziali, funzionali e rilassanti, gli ambienti sono plasmati da materiali ricercati dipinti di grigio, rosso e nero, perfetti per favorire un'immersione totale nel benessere, per dedicarsi a sé dimenticando tensioni, stanchezza e la frenesia della vita quotidiana.

L'AREA FITNESS FRA CORSI E PERSONAL TRAINER

Ampie vetrate e lucernai inondano di luce le quattro sale dell'Area Fitness, dove esperti e qualificati personal trainer accompagnano nel programma di allenamento personalizzato tracciato, dopo la visita medica, da un fitness profile in base agli obiettivi da raggiungere, alle esigenze e alle caratteristiche fisiche di ciascuno.

Il programma integra consigli alimentari e lezioni individuali sulle migliori attrezzature Technogym, ai tanti corsi proposti quali stretching, Studio Pilates, Zumba e Indoor Walking (su un tappeto magnetico che funziona con l'induzione del corpo, si lavora sull'aspetto cardio e sulla tonificazione dei muscoli coinvolti).

Non mancano corsi di Total Body Workout, Addominali, G.A.G., Dancefit, Tone Up, Circuit Training, Body Balance, Breath & Posture e Pancafit e la possibilità di dedicarsi ad allenamento cardiovascolare e di rieducazione posturale.

Extra abbonamento, inoltre, si possono seguire Corsi di Boxe, Yoga e Baby Gym, studiato per coinvolgere i piccoli nell'allenamento dei genitori.

L'area fitness è divisa in numerose sale

L'area fitness è divisa in numerose sale

LA ZONA SPA E LE CABINE DELL'AREA BEAUTY

È il profumo inebriante degli oli essenziali e degli aromi di cui è intrisa l'aria ad accogliere nella Zona Spa, un'intima e calda oasi avvolta di luce soffusa e vapori, dove vivere un'esperienza sensoriale attraverso un percorso che contempla docce emozionali e scozzese, vasca idromassaggio, sauna e bagno turco.

Bagni di vapore per combattere stanchezza e tensioni; immersioni nell'acqua per stimolare la circolazione linfatica, tonificare e levigare la pelle.

E poi ci sono i tanti trattamenti praticati nelle tre cabine dell'Area Beauty, che sfruttano l'efficacia di manualità e macchinari per ottenere il massimo dei risultati.

Tra le tecniche più innovative, il Massaggio dei Marma, basato sulla digitopressione nei punti energetici corrispondenti al funzionamento di organi e apparati, per facilitare lo scorrimento della forza vitale.

O ancora, il Kinesio Taping, un bendaggio adesivo elastico efficace per alleviare il dolore muscolare, migliorare la postura e la circolazione sanguigna e linfatica.

È una tecnologia brevettata per il trattamento del tessuto connettivo l'LPG, utilizzata per programmi rimodellanti, drenanti o tonificanti.

Favorisce il ringiovanimento dei tessuti anche la Radiofrequenza, che dona tonicità, elasticità e compattezza alla pelle; mentre contrasta il ristagno di liquidi la Pressoterapia.

Da provare anche Nausica, il lettino termale su cui è possibile praticare fanghi, scrub e cure anticellulite.

Non mancano, inoltre, trattamenti viso e corpo antiage, rilassanti, idratanti, tonificanti, osteopatico, e massaggi ayurvedico, sportivo, linfodrenante, modellante, manicure, pedicure e pulizia del viso personalizzata.

Il Caffè del B-in Love, dove gustare piatti light di qualità o sorseggiare un cocktail

Il Caffè del B-in Love, dove gustare piatti light di qualità o sorseggiare un cocktail

IL CAFFÈ, IDEALE PER BREAK GUSTOSI E LIGHT

Dall'atmosfera conviviale, piacevole e informale, il Caffè interno propone cucina leggera, salutare e saporita, a base di ingredienti freschi e stagionali, ideale per consumare light lunch dopo un trattamento o una seduta di allenamento, ma perfetto anche per una pausa in qualsiasi ora del giorno, prima o dopo essersi dedicarsi alla cura del corpo o per sorseggiare un buon cocktail o un calice di vino prima di cena.

È aperto 7 giorni su 7, dalla prima colazione all'ora dell'aperitivo: dal lunedì al giovedì, dalle 7 alle 23, venerdì, sabato e domenica, fino alle 2.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: B in Love in Zona Sempione

B in Love, Milano
Palestra
Corso Sempione, 10 - 20154 Milano
Sempione
+39 02 89702100
CHIUSO: Mai
SERVIZI: Aperto di Domenica, Aperto fino a tardi

Indirizzo B in Love Milano

Indirizzo: Corso Sempione, 10 - 20154 Milano
Metro: Cadorna F.N. - MM1 - MM2, Moscova - MM2
Bus: 1, 19, 27, 61