Mostra

Piss, Love and Maybe Sex

La prima mostra di Cristiano Ceretti, in arte Tampax.. che farà parlare di sè con la Mouse Art

Mostra Pittura
Dal 30/11/2007 al 03/12/2007
Ghostgallery
ATTENZIONE: Evento scaduto

Una mostra che farà parlare... Piss, Love and Maybe Sex, la prima personale di Cristiano Ceretti in arte Tampax.

Questo giovane artista milanese racconta la contemporaneità della Metropoli con un linguaggio eclettico che si compone della fusione di fumetto, fotografia, textures e patterns. Le sue opere hanno la capacità di non lasciare il pubblico indifferente grazie alla potenza della comunicazione visiva e concettuale che colpisce lo spettatore all'occhio e, spesso, prima ancora allo stomaco. Soggetto e colore lavorano per comporre un messaggio che non sempre è quello immediatamente percepibile: i soggetti diventano metafora di una società estesa.

Tante le influenze che hanno plasmato l’artista, prime fra tutte l’arte espressionista e la pop art, che confluiscono, grazie all’estro e all’imprevedibilità di questo personaggio, in quella che potremmo definire Mouse Art.

La sua arte, infatti, prende prima forma sulla carta per trovare poi nel mouse l'unico mezzo espressivo possibile. Le potenzialità di questo strumento sono sfruttate per ricercare segni sintetici e primitivi. Soggetti espliciti dell’ambiente hard core, bondage, e sado-maso sono presi come campioni di attualità

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Piss, Love and Maybe Sex a Milano

Mostra Pittura
Dal 30/11/2007 al 03/12/2007
Loreto
Viale Padova, 234 - 20132 Milano
Libero
Non pervenuto

Indirizzo Piss, Love and Maybe Sex Milano

Indirizzo: Viale Padova, 234 - 20132 Milano