Mostra

Martina Roncarelli

A Le Trottoir esposizione di disegni della giovane stilista e vj

Mostra
lunedì 27 giugno 2005
Le Trottoir
ATTENZIONE: Evento scaduto

Le Trottoir si rivela sempre una delle location di Milano più interessanti dal punto di vista culturale.
Intrattenimento, musica live, arte e ottimi padroni di casa: sono gli ingredienti vincenti di questo bellissimo cocktail bar che si trova all'interno dell'antico dazio di piazza XXIV maggio. 

Sia d'inverno che d'estate rimane un punto di riferimento per tutti coloro che hanno voglia di bere uno... o più drink in un ambiente informale e amichevole attorniati da quadri di giovani artisti e con il sottofondo musicale di band emergenti.

Il 27 giugno inaugura la mostra di Martina Roncarelli, classe 1977. L'artista ha frequentato l’Istituto Marangoni con specializzazione in Fashion Designer. Recentemente ha iniziato il lavoro da  VJ  ed opera nei locali e club milanesi con installazioni video, come al Leoncavallo, al Ventaglio Caffè come supporter di Andy Flatcher (Depeche Mode) + Client, Boosta (Subsonica). Nel Gennaio 2005, fonda “ineedadog” la sua linea di abbigliamento, uomo e donna, incentrata sulla ricerca e sullo studio di forme e decorazioni.

La sua opera è fortemente influenzata sia dal graffitismo degli anni’80; adotta la stratificazione di Basquiat, come l’ impiego di colori puri della pop-art di Wharol.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Martina Roncarelli a Milano

Mostra
lunedì 27 giugno 2005
Navigli
Piazza 24 Maggio, 1 - 20136 Milano
Libero

Indirizzo Martina Roncarelli Milano

Indirizzo: Piazza 24 Maggio, 1 - 20136 Milano
Metro: Lanza - MM2