Mostra

Dalla rete alla tela

Da una galleria virtuale ad una in "carne e mura". In mostra le opere di nuovi talenti senza barriere di stile e di genere

Mostra Pittura
giovedì 10 maggio 2007
+39 02 2619684
Spazio Tadini
ATTENZIONE: Evento scaduto

Dalla rete alla tela: l'atto secondo di un'iniziativa che vuole mettere in luce nuovi talenti artistici. Un progetto che si è sviluppato attorno ad Artgallery, galleria d'arte contemporanea online nata per patrocinare e promuovere la creatività dei giovani artisti al di fuori delle logiche espositive mainstream, e che è via via cresciuto fino a travalicare i confini del web, coinvolgendo Musei e Fondazioni sul territorio nazionale.

Grazie alla collaborazione di Francesco Tadini, che ha messo a disposizione gratuitamente i prestigiosi locali dello Spazio Tadini, la seconda edizione della mostra-evento Dalla rete alla tela conferma la mancanza di lucro sulla promozione degli artisti e suggella la volontà di inserire il progetto in un disegno più ampio, che tenga conto anche di esigenze differenti dalla sola dimensione virtuale.

Durante la serata sarà possibile acquistare i quadri esposti per finanziare i progetti di Terre des Hommes Italia ONLUS diretti ai bambini vittime di conflitti armati.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Dalla rete alla tela a Milano

+39 02 2619684
Mostra Pittura
giovedì 10 maggio 2007
Loreto
Via Jommelli, 24 - 20131 Milano
Libero
Ore 19.00

Indirizzo Dalla rete alla tela Milano

Indirizzo: Via Jommelli, 24 - 20131 Milano
Metro: Loreto - MM1 - MM2
Bus: 33, 55, 62, 75