Mostra

Bestiario contemporaneo

Per "I giardini di Xpò" due eventi in contemporanea

Mostra
Dal 20/05/2004 al 24/05/2004
Openspace
ATTENZIONE: Evento scaduto

Bestiario contemporaneoPer la rassegna I giardini di Xpò due eventi in contemporanea: Bestiario contemporaneo, pittura ed incisioni rupestri nella mostra personale della pittrice bretone Anne-Gaëlle FegerScirocco, performance teatrale in prima nazionale dell’associazione Scarlattine.
Saranno due le location milanesi che ospiteranno questi nuovi appuntamenti del festival I Giardini di Xpò – il mondo dei segni.
All'Openspace di via Marconi verrà inaugurata, giovedì 20 maggio, alle ore 18.00 la mostra personale di Anne-gaëlle Feger, artista bretone che usa l’incisione rupestre e l’oscurità come principio fondatore della sua opera sempre "in corso", utilizzando la tela come supporto ma anche la pietra, sulla quale a volte appoggia le tele per sfruttarne le rotondità. La mostra Bestiario contemporaneo rimarrà aperta al pubblico fino al 24 maggio con ingresso gratuito.

Bestiario contemporaneoPer la sezione "Giardini sotterranei – segni dell’anima", l’associazione Scarlattine presenta, in prima assoluta, lo spettacolo teatrale Scirocco (ballata di viaggio)  in una location d’eccezione che per la prima volta apre le porte ad un simile evento: l'Istituto dei ricoveri notturni di viale Ortles.
Accompagnano lo spettacolo i film "Latitudini" di Tonino de Bernardi (presentato al festival di Venezia, settembre 2003) e "Meniñas de Rhua” di Martino Ferro.
Lo spettacolo (ore 21.30) sarà in replica fino al 23 maggio. E' consigliata la prenotazione.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Bestiario contemporaneo a Milano

Mostra
Dal 20/05/2004 al 24/05/2004
Centro
Via Marconi, 1 - Milano
Gratuito
Dalle ore 11.00 alle 18.45
Sab. e dom. dalle ore 11.00 alle 17.00

Indirizzo Bestiario contemporaneo Milano

Indirizzo: Via Marconi, 1 - Milano
Metro: Duomo - MM1 - MM3