Manifestazione

TRL Awards

Serata di musica live gratuita in Piazza Duomo per premiare gli artisti ospiti di MTV

Manifestazione
sabato 14 aprile 2007
+39 www.mtv.it
Piazza Duomo
ATTENZIONE: Evento scaduto

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha attirato 100.000 fan sotto la Madonnina, sabato 14 aprile tornano a Milano i TRL Awards italiani, i premi dedicati agli artisti che durante tutta l'edizione del 2006 hanno animato i vivaci ed emozionanti pomeriggi di "TRL – Total Request Live", lo show live cult di Mtv Italia condotto da Alessandro Cattelan in onda tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00. L'evento si terrà anche quest'anno in Piazza Duomo grazie al patrocinio dell'Assessorato allo Sport e al Tempo libero del Comune di Milano che ha reso disponibile la splendida piazza meneghina.

A condurre lo show sarà il padrone di casa di TRL Alessandro Cattelan che ripercorrerà, insieme ai tanti ospiti italiani e internazionali e al pubblico in Piazza Duomo, i momenti più esilaranti, scanzonati ma anche i più intensi dell'ultimo anno di TRL.

Tanti gli ospiti, musicali e non, che animeranno la serata di musica dal vivo e divertimento. Tra gli artisti che hanno già confermato la loro presenza alla serata dei TRL Awards italiani ci sono: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Melanie C., J Ax, Gemelli Diversi, Simone Cristicchi, Finley, The New Story, Zero Assoluto, Nek, Mondo Marcio, Inoki, Chiara, la bellissima Maddalena Corvaglia, Pali e dispari, gli attori di Notte prima degli esami. Oggi Eros Galbiati e Sara Maestri, Michelangelo Tommaso, l'attore e vj Francesco Mandelli, Melissa Satta e Elena Santarelli.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: TRL Awards a Milano

+39 www.mtv.it
Manifestazione
sabato 14 aprile 2007
Centro
Piazza Duomo - 20122 Milano
Libero
Dalle ore 20.00

Indirizzo TRL Awards Milano

Indirizzo: Piazza Duomo - 20122 Milano
Metro: Duomo - MM1 - MM3
Bus: 1, 2, 3, 12, 14, 16, 19, 24, 27