The Italian Wedding Oscars a Milano

La notte degli Oscar che premiano le star dei matrimoni

Manifestazione
Data
venerdì 1 dicembre 2017
Location
Indirizzo
Telefono
+39 331 2023661
Zona
Brera
Orario
Ore 19.00
Ingresso
Euro 135.00
Fascia di Prezzo
Alto
Telefono
+39 331 2023661
Indirizzo: Corso di Porta Nuova, 1 - 20121 Milano

Dal migliore abito da sposa al miglior wedding planner. Tutto è pronto per l’edizione 2017 dell’Italian Wedding Oscars - Gran Galà, il prestigioso evento annuale che celebra le eccellenze italiane del mondo del matrimonio.

Teatro della grande notte degli Oscar sarà Palazzo Parigi, dimora simbolo dell’ospitalità più esclusiva milanese, con il Gran Galà che si terrà nelle sue sontuose sale il 1° dicembre 2017.

Organizzato da Daniela Corti, titolare di Madreperla Wedding & Event Planning, l’importante riconoscimento permette ai migliori fornitori e professionisti provenienti da tutta Italia di competere per il titolo di Best Wedding Professional all’interno della categoria di appartenenza: 20 in tutto, tra “Abiti da sposa e abiti da sposo Retailer e Stilista”, “Banqueting/Catering”, “Destination Wedding Planner”, “Viaggi di Nozze”.

Giudici della serata a Palazzo Parigi saranno, tra gli altri, Renée Strauss, celebre bridal stylist di Beverly Hills, tra le più richieste anche dal cinema di Hollywood (suoi gli abiti indossati in “Il padre della sposa”) e North American Wedding Destination Ambassador for the Italian International Board of Tourism.

Tra i giurati, anche Susan Cianfarani Barone, rinomata tour operator e direttrice delle riviste specializzate InStyle Vacations, Luxury Weddings Worldwide e Wed Global.

I fornitori appartenenti alle 20 categorie in gara e regolarmente iscritti alla competizione hanno tempo di sfidarsi, attraverso i voti online delle loro coppie di sposi, fino al 30 ottobre 2017. I tre finalisti di ciascuna categoria saranno comunicati il 3 novembre 2017. Il vincitore di ciascuna categoria verrà annunciato nel corso della serata di Gala del 1°dicembre a Palazzo Parigi.

Per informazioni: www.theitalianweddingoscars.com

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati