Manifestazione

Sinfonia della pace

Sinfonia popolare per 1000 chitarre, per il terzo anno conseutivo a Milano

Manifestazione
martedì 1 maggio 2007
+39 02 64114630
Duomo
ATTENZIONE: Evento scaduto

Grazie al successo sortito nelle precedenti edizioni, torna ancora una volta a  Milano la Sinfonia popolare della pace per 1000 chitarre, manifestazione organizzata dall'Associazione Centro Professione Musica in collaborazione con la Fondazione Exodus e promossa dalla Provincia di Milano.

L'evento estremamente suggestivo, al dolce intreccio di note, abbina l'attenzione per il sociale. Come di consueto alcuni artisti di fama nazionale e internazionale, renderenno omaggio alla manifestazione con il loro prezioso contributo. Negli anni precedenti sono intervenuti artisti del calibro di Antonella Ruggiero, Dolcenera, Alberto Fortis, Cristiano De André, Gigi D'Alessio, Cecilia Chailly, Kimberly Covington e tant altri ancora.

L'iniziativa di quest'anno si propone di offrire spunti di riflessione sul lavoro in campo musicale. Verrà infatti rappresentata il 1° Maggio di fronte al Duomo.  Nell'ambito di questa edizione sarà dato il debito spazio a giovani artisti e non solo a personaggi noti come in passato, proprio per riallacciarsi al tema del lavoro e per richiamare alla memoria le ragioni per cui vale sempre battersi con ardore nella speranza di rendere il mondo  migliore.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Sinfonia della pace a Milano

+39 02 64114630
Manifestazione
martedì 1 maggio 2007
Centro
Piazza del Duomo, 18 - 20122 Milano
Libero
Ore 18.00

Indirizzo Sinfonia della pace Milano

Indirizzo: Piazza del Duomo, 18 - 20122 Milano
Metro: Duomo - MM1 - MM3
Bus: 3, 14, 54