Ristoranti contro la Fame a Milano

La Terrazza di via Palestro ospita l’aperitivo di lancio della terza edizione della campagna contro la malnutrizione infantile

Una nobile causa, sostenuta da eccellenti nomi della cucina. Protagonisti, dal 16 ottobre al 31 dicembre, grandi chef e partner d’eccezione. Tutto questo è “Ristoranti contro la Fame”, la campagna internazionale a cura di “Azione contro la Fame” per raccogliere fondi contro la malnutrizione infantile, giunta alla terza edizione.

Per l’apertura della campagna 2017 è stata scelta come location “LaTerrazza” di via Palestro, l’11 ottobre alle 19.30, che offrirà al pubblico la degustazione di 10 piatti solidali in formato finger food, preparati da alcuni tra i cuochi aderenti alla campagna.

Oltre a Stefano Piccinini, sous-chef della “Terrazza” di Via Palestro, presenteranno i loro piatti Daniel Canzian – “Ristorante Daniel”, Roberto Conti –“Ristorante Trussardi alla Scala”, Vincenzo Masi – “La Taverna Gourmet”, Fabrizio Ferrari – “Unico Milano”, Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci – “Gong”, FeliceLo Basso – “Felix Lo Basso Restaurant”, Paolo Moschini– “Sweet&Go”, Andrea Provenzani – “Il Liberty” e Elio Sironi – “Ceresio 7”.

Ad accompagnare i piatti preparati dagli chef, ci saranno i vini dell’azienda vinicola Zorzettig. Il costo dell’aperitivo è di 30 euro, degustazione e vini inclusi, e il ricavato della serata sarà devoluto ai programmi che “Azione contro la Fame” sviluppa in ben 50 Paesi del mondo. Consigliata la prenotazione.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati