Programma Milan Fashion Week Milano

Manifestazione

Milan Fashion Week

La città sa di moda e il mondo la ammira

Manifestazione
Dal 23/09/2009 al 30/09/2009
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

Non solo moda a Milano. Per l'imminente Milan Fashion Week, in programma dal 23 al 30 settembre, l'intera città si mobilita e lo fa in grande stile.

97 sfilate per 89 marchi. 78 presentazioni per 65 brand. 28 presentazioni su appuntamento. Il lancio di nuovi stilisti emergenti che, grazie al progetto Incubatore della Moda, potranno sfilare con le loro collezioni: Cristiano Burani, Cristina Miraldi, Mauro Gasperi, Paolo Errico, A-Lab Milano. Mostre e party nelle location più esclusive della città. In passerella le collezioni primavera estate 2010 per la donna

Come nelle precedenti edizioni saranno 5 i maxischermi posizionati in punti nevralgici della città e che proietteranno le immagini delle collezioni Autunno Inverno 2009: Piazza San Fedele, Piazza San Babila, Piazza Cordusio, Largo Cairoli e Piazzale Carlo Magno.

I ristoranti nella zona del Quadrilatero della Moda resteranno eccezionalmente aperti ben oltre la mezzanotte, molti negozi avranno opening serali perchè "Milano è una città accogliente e aperta che deve lavorare per potenziare l'accoglienza" - sottolinea con orgoglio il Sindaco Letizia Moratti. Inoltre sarà potenziato il serivizio di navette per collegare le location del fashion system. Riconfermato anche l'allestimento del temporary lounge bar in Piazza Croce Rossa, che ha riscosso grande successo nel mese di luglio. La Russia sarà partnership della kermesse, in vista dell'Italian Fashion Day a Mosca, previsto il 22 e 23 ottobre.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Milan Fashion Week a Milano

Manifestazione
Dal 23/09/2009 al 30/09/2009
Vari indirizzi - Milano
.

Indirizzo Milan Fashion Week Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano