Manifestazione

La notte della danza

Dalle 16 alle 4 del mattino, l'evento milanese interamente dedicato alla danza in tutte le sue forme

Manifestazione
sabato 17 giugno 2006
Superstudio Più
ATTENZIONE: Evento scaduto

Dopo il successo delle precedenti quattro edizioni ritorna La Notte della Danza il 17 giugno al Superstudio Più.

Dodici ore di danza, dalle 4 del pomeriggio alle 4 del mattino, in cui si potranno seguire lezioni appartenenti a diverse categorie ed ammirare dinamiche e creative coreografie.

Sono previsti corsi di hip hop con Gus Bembery, guru dell'hip hop di Los Angeles, classico con Selene Manzoni, contemporaneo con Susanna Beltrami, flamenco con Alvise Carbone , lyrical Jazz con Jody Goodman (Boston), tip tap con Gillian Bruce, modern jazz con Anna Rita Larghi, musical con Fabrizio Angelini e tanti altri grandi artisti.
I momenti più attesi della serata saranno le performance dal vivo, create da coreografi e ballerini emergenti o di chiara fama internazionale. 

La Notte della Danza ha dedicato spazio anche a diverse espressioni artistiche quali la fotografia, l'arte contemporanea e la video-danza, con mostre a tema spesso esclusive o appositamente realizzate, firmate da grandi fotografi e autori emergenti che hanno aderito con entusiasmo all'evento innovativo.
 
Questa edizione ospita il famoso fotografo Antonio Guccione e i suoi "Portraits", intimi ritratti dedicati a quattro "grandi" della danza, in mostra nella galleria MyOwnGallery di Superstudio.
Da non perdere anche la performance live dello street artist Jezus (Silvio Fabrizio Turrà) nell'Art Garden e la rassegna di video-danza proiettata nella sala-cinema.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: La notte della danza a Milano

Manifestazione
sabato 17 giugno 2006
Tortona
Via Tortona, 27 - 20144 Milano

Indirizzo La notte della danza Milano

Indirizzo: Via Tortona, 27 - 20144 Milano
Metro: P.ta Genova - MM2
Bus: 68