Connections Milano a Milano

Arriva il Salone internazionale dedicato alla community della creativita organizzato da Le Book

ATTENZIONE: Evento scaduto
Manifestazione
Data
giovedì 16 novembre 2017
Location
Indirizzo
Telefono
+39 02 4958341
Zona
Centro
Orario
11-20
Ingresso
Su invito
Fascia di Prezzo
Gratis
Un'immagine di Connections New York
Telefono
+39 02 4958341
Indirizzo: Via Gian Domenico Romagnosi, 3 - 20121 Milano

Giovedì16 novembre, alla Fondazione Feltrinelli di Milano, si tiene la prima volta di “Connections Milano”, la tappa italiana del Salone internazionale dedicato alla community della creatività.

Organizzato da Le Book, la principale piattaforma di comunicazione che riunisce i migliori creativi al mondo nel campo dell’immagine stampata, lm e digital, assegna da otto anni i Creative Awards, che premiano i progetti più innovativi nel campo dei lm, fotogra a, digital, e innovazione. Accade a New York, Londra, Parigi, Berlino e Los Angeles e, da quest’anno, anche a Milano.

Le Book è uno dei principali strumenti di consultazione per le agenzie di pubblicità che commissionano lavori e per i reparti marketing delle aziende. Un portale dove sono presenti più di 50.000 professionisti, vero must nel mondo dell’industria creativa.

Un'immagine di Connections New York

Un'immagine di Connections New York

Connections`altro non è che la versione "reale" di Le Book. Un momento di incontro per la comunità dei creativi durante la quale i personaggi strategici del mondo delle agenzie pubblicitarie e dei più importanti brand si ritrovano per scoprire le ispirazioni e le nuove visioni che circolano, e per trovare delle soluzioni creative per la comunicazione dei loro prodotti.

Tra i giudici selezionati per i Creative Awards di Milano, nomi della moda e del lusso tra cui Costanza Cavalli Etro, fondatrice del Fashion Film Festival Milano, Stephen Croncota, direttore marketing di Versace, Giulio Gavotti, direttore marketing internazionale di Ferragamo Fragrances, Alessandro Sabini, direttore dell’ufficio creativo di McCann Worldgroup, Susanna Cucco, direttore creativo, Maria Elena Cima, direttrice immagine e pubblicita` di Fendi.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati