Iter cocktail bar

Locale

Iter - From Italy to the World

In zona navigli apre il primo cocktail bar fusion della città

Locale
+39 02 3599 9589
Ticinese

Inaugurato in via Fusetti, zona Navigli, Iter - From Italy to the World è il nuovo locale di Nicola Scarnera e Flavio Angiolillo, già patron di altri luoghi di successo milanesi come Mag Cafè e Barba. Si tratta del primo cocktail bar fusion della città, che promette un viaggio all'interno del gusto, dall'Italia al mondo.

Per farlo si punta forte sui cocktail, vero centro nevralgico dell'offerta, che prevede però anche una cucina originale, italiana come base ma replicata nei mille modi in cui viene proposta a livello internazionale. Si va dall'italovenezuelana, all'italocinese, passando per il centro america.

Il tema del viaggio torna ovunque, nei piatti ma anche nelle decorazioni: alle le pareti vecchie stampe propongono alla vista pannelli di partenze d’aeroporto e boarding pass. Un vestito che cambia ogni sei mesi in base al Paese scelto per il menu.

L'ambiente di Iter

L'ambiente di Iter

L’obiettivo dichiarato è fare il giro completo del mondo nell’arco di nove anni. Utilizzando una proposta al cento per cento nostrana, che pesca esclusivamente ingredienti del territorio italiano.

Iter è un luogo che punta sulla qualità abbinata al sogno, e perché no sulla bellezza e la comodità del luogo. Tanto che il suo bancone bar viene descritto dai proprietari come il più comodo di Milano, un luogo dove si sta letteralmente seduti in poltrona. Da provare.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Iter - From Italy to the World in Zona Ticinese

Iter - From Italy to the World, Milano
Locale
Via Mario Fusetti, 1 - 20143 Milano
Ticinese
+39 02 3599 9589
CHIUSO: 8.00 -2.00

Indirizzo Iter - From Italy to the World Milano

Indirizzo: Via Mario Fusetti, 1 - 20143 Milano
Metro: P.ta Genova - MM2
Bus: 3