Tedx Milano 2017 a Milano

Pensatori per progettare il futuro

ATTENZIONE: Evento scaduto

Idee che meritano di essere diffuse. Domenica 15 ottobre, il Dal Verme è teatro della quinta edizione di TedxMilano.

L’evento indipendente si lega all’organizzazione no-profit Ted (Tecnologia, Intrattenimento e Design), nata trent'anni fa in California con l’obiettivo di condividere idee meritevoli, attraverso cicli di conferenze su temi dall’economia all’ecologia, alla finanza, alla tecnologia, al benessere, allo sport.

Alla principale conferenza Ted, che si tiene ogni anno a Vancouver, hanno partecipato personalità come Bill Clinton, Bono, Elon Musk, Bill Gates, Mark Zuckerberg.

“Sussurri e grida” è il tema conduttore dei Tedx talks in programma al Teatro Dal Verme: sul palco, si alterneranno i 14 relatori, provenienti da settori come la tecnologia, la medicina, e arti visive, la scienza, che per 15 minuti condividono, con il pubblico e la rete, le loro idee ed esperienze.

“Partecipare ad un evento Ted e Tedx è una esperienza immersiva e coinvolgente” commenta Francois de Brabant, curatore dell’appuntamento milanese.

Fra i relatori che si alterneranno sul palco, la neuropsichiatra Aurelia Rivarola, l’ingegnere Barbara Mazzolai, luminare nel campo della robotica.

Per informazioni: www.tedxmilano.it

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati