Incontro / Conferenza

Nintendo New Style Boutique

Un team di fashion blogger e Nintendo insieme per un percorso di Shopping Training

Incontro / Conferenza
sabato 6 aprile 2013
+39 02 86457140
Accessorize
ATTENZIONE: Evento scaduto
Nintendo 3DS presenta New Style Boutique, il nuovo gioco per vere fashion victim. La missione? Semplice, creare total look personalizzati, divertirsi con lo stile, sbizzarrirsi con il proprio gusto personale in fatto di outfit. Con delle regole ben precise: moda significa esprimere se stessi e lo shopping è un'arte in cui la pratica è essenziale per la perfezione.

TROVARE L'OUTFIT ADATTO - Prima commesse in un negozio di abbigliamento, le appassionate di moda devono farsi strada per raggiungere l'ambita posizione di proprietaria della boutique. Solo così lo stile personale può diffondersi per la città e brillare sotto le luci delle passerelle. Il gioco New Style Boutique mette alla prova il gusto per la moda delle utenti: man mano che nel negozio entrano nuovi clienti, tutti con stili diversi, bisogna trovare l'outfit più adatto in base alla persona, all'umore, al carattere.

...CON LE BLOGGER PIÚ FAMOSE DEL WEB - Impresa impossibile? Affatto, anzi: molto divertente. Basta saper abbinare capi e accessori, uomo e donna, tra circa 12.000 articoli disponibili di brand diversi. E le sorprese non sono finite. Per l'occasione, sono state coinvolte alcune tra le blogger più famose della rete. Si tratta di Alicelikeaudrey, Cheryl Pandemonium, LaSbiiThe ChilicoolSweetBeauty1990SimyliciousThe Fashion Politan, che per il lancio di Nintendo New Style Boutique hanno creato un piccolo percorso di Shopping Training. Per un mese le blogger in questione hanno postato sui loro profili social alcune pillole di stile ispirate al gioco. Le utenti, come loro, hanno potuto partecipare attivamente postando una foto con un loro look, creato dal gioco o realizzato davanti allo specchio con abiti veri, e pubblicandola con le hashtag #newstyleboutique e #academy. 

L'APPUNTAMENTO FINALE - Look, bellezza, personalità, per una missione che si conclude
sabato 6 aprile alle ore 13.45 davanti al negozio Accessorize di via Torino a Milano. Quale occasione migliore per un pomeriggio di shopping insieme alle esperte di moda e make up italiane più famose del web e per ricevere preziosi consigli? L'evento è libero e chiunque è invitato a partecipare.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Nintendo New Style Boutique a Milano

+39 02 86457140
Incontro / Conferenza
sabato 6 aprile 2013
Centro
Via Torino, 25 - 20123 Milano
Libero
Ore 13.45

Indirizzo Nintendo New Style Boutique Milano

Indirizzo: Via Torino, 25 - 20123 Milano
Metro: Duomo - MM1 - MM3
Bus: 2,3,14