Incontro / Conferenza

La luce è una parola del Marketing urbano?

Una tavola ratonda alla Fiera di Milano sceglia la luce come strategia di marketing

Incontro / Conferenza
giovedì 19 maggio 2005
Fieramilanocity
ATTENZIONE: Evento scaduto

La luce che non è solo prodotto di interessi economici, ma anche processo di interessi estetici, senza i quali diventerà sempre più difficile capire e amare la straordinaria invenzione che è la comunità urbana.

Si può dunque pensare ad un piano di illuminazione in grado di dare voce e volto ai beni culturali di Milano, in grado di trasformare la città in quella che è la sua naturale vocazione ovvero teatro di eventi?

In questa tavola rotonda alla Fiera di Milano si intende porre la luce al centro delle strategie del marketing urbano, per sostenere un’immagine di Milano competitiva e creativa prendendo spunto dalla pubblicazione di imminente uscita - a cura di Massimiliano Finazzer Flory – “Non solo luce - Milano, frammenti di notte urbana” (ed. Skira). Tra i relatori si segnalano Gillo Dorfles, Massimiliano Finazzer Flory, Guido Martinotti, Giovanni Bozzetti e Paolo Targetti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: La luce è una parola del Marketing urbano? a Milano

Incontro / Conferenza
giovedì 19 maggio 2005
Viale Lodovico Scarampo - 20145 Milano
Libero
Ore 15.00

Indirizzo La luce è una parola del Marketing urbano? Milano

Indirizzo: Viale Lodovico Scarampo - 20145 Milano
Metro: Amendola Fiera - MM1