Incontro / Conferenza

House of Human Rights

Nella settimana del FuoriSalone tra i mille progetti facciamo spazio a quello per i diritti umani

Incontro / Conferenza
mercoledì 18 aprile 2007
+39 02 72003901
Galvanotecnica Bugatti
ATTENZIONE: Evento scaduto

L'edizione 2007 del FuoriSalone, la settimana di eventi di design che durante il Salone del Mobile animano la città di Milano, è stata scelta come cornice ideale per la presentazione del progetto promosso da Amnesty International, the House of Human Rights, un centro culturale per la promozione dei Diritti Umani.
Il progetto, nato dalla collaborazione con lo studio Wilkinson Eyre Architects di Londra e grazie all'interessamento dell'Assessorato allo Sviluppo del Territorio del Comune di Milano, si propone come luogo di attività culturali multidisciplinare, punto di riferimento per la città, per la discussione e la promozione dei diritti umani e per lo sviluppo di una rete di rapporti con analoghi centri italiani ed europei.

Il progetto dell'edificio che ospiterà the House of Human Rights sarà presentato il 18 aprile alla Galvanotecnica Bugatti, ma per avere un'anticipazione sappiate che prevede tra l'altro una mediateca, sale espositive, auditorium, spazi congressuali, uffici, shop, cafè-bistrot, centro media. Gli spazi previsti consentiranno così di ospitare mostre d'arte, incontri, convegni, esposizioni, eventi e centri di documentazione.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: House of Human Rights a Milano

+39 02 72003901
Incontro / Conferenza
mercoledì 18 aprile 2007
Navigli
Via Gaspare Bugatti, 7 - 20144 Milano
Libero
Ore 19.00

Indirizzo House of Human Rights Milano

Indirizzo: Via Gaspare Bugatti, 7 - 20144 Milano
Metro: P.ta Genova - MM2
Bus: Linee 47, 325, 74