Incontro / Conferenza

Fabio Volo

L'ex iena presenta il suo nuovo libro "Un giorno in più"

Incontro / Conferenza
mercoledì 12 dicembre 2007
+39 02 4544110
Mondadori Multicenter - Duomo
ATTENZIONE: Evento scaduto
Lo scrittore, attore, conduttore radiofonico e televisivo (chi più ne ha più ne metta) bresciano presenta il suo nuovo libro Un giorno in più in cui narra la vita di Giacomo, una vita scandita da giornate sempre uguali: sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza, cinema e magari sesso. Giornate che si assomigliano tutte, appuntamenti sempre uguali persi nel cielo grigio di una metropoli che fatica a sorridere.
Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. E così, quelle tre fermate diventano l'appuntamento quotidiano da non perdere. Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno. È l’inizio di un gioco, incredibile e coinvolgente.

L'amore, l'amicizia, il viaggio, i dubbi, le scelte, più una dose di gioco e sana incoscienza: questo romanzo ha gli ingredienti e il gusto delle pagine più riuscite di Fabio Volo. La prova esaltante di un talento narrativo che ha raggiunto la maturità senza perdere un briciolo di freschezza.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Fabio Volo a Milano

+39 02 4544110
Incontro / Conferenza
mercoledì 12 dicembre 2007
Centro
Piazza Duomo, 1 - 20123 Milano
Libero
Ore 18.30

Indirizzo Fabio Volo Milano

Indirizzo: Piazza Duomo, 1 - 20123 Milano
Metro: Duomo - MM1 - MM3
Bus: 2, 3, 14, 27