Incontro / Conferenza

Che fifa che strizza la paura qui frizza

Una storia per piccini per promuovere i progetti di Children in Crisis

Incontro / Conferenza
sabato 15 ottobre 2005
+39 02 37050577
Mondadori - Marghera
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il Mondadori Multicenter di Via Marghera, sabato 15 Ottobre dalle 16 ospita "Che fifa che strizza la paura qui frizza", la nuova  animazione per i bambini dai 5 ai 10 anni in programma nella rassegna "Colori e Parole" dedicata ai più piccoli, alle scuole e alle famiglie, organizzata da Children in Crisis, per promuovere i propri progetti.

Marfi Maus, il topo testimonial del progetto DECIDI, presenta ai bambini la sua nuova avventura con la collaborazione delle attrici Fiammetta Scharf e Federica Sassaroli.
"Che fifa che strizza…" è una storia di paura scritta da Monica e Rossana Colli che fa proprio morire dal...ridere! I piccoli spettatori incontreranno un drago che non vuole mai andare a dormire perchè ha paura dei bambini e un mostro da non disturbare se tutto intero ti va di restare, ma se per caso starnuti o tossisci, datti alla fuga, corri, sparisci!

Finalità della rassegna dedicati ai bambini, alle scuole e alle famiglie è quella di sensibilizzare il pubblico sui progetti dell'associazione ed in particolare sul progetto "Decidi" per le scuole e sul progetto "Qumaleb" per la formazione di cinquanta levatrici in Tibet.

Tutte le informazioni sui progetti e l'associazione su www.childrenincrisis.it.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Che fifa che strizza la paura qui frizza a Milano

+39 02 37050577
Incontro / Conferenza
sabato 15 ottobre 2005
Magenta
Via Marghera, 28 - 20149 Milano
Ingresso libero
Ore 16

Indirizzo Che fifa che strizza la paura qui frizza Milano

Indirizzo: Via Marghera, 28 - 20149 Milano
Metro: De Angeli - MM1
Bus: 16, 18