Hotel Manin a Milano

Nel cuore di Milano, lo storico quattro stelle si è rifatto il look

Hotel
Telefono
+39 02 6596511
Indirizzo
Via Manin, 720121 Milano
Zona
Centro
Servizi generali struttura
Accesso per disabili, Aria condizionata, Aria condizionata in tutta la struttura, Ascensore
Camere
Stanze con vista disponibili su richiesta, Stanze non fumatori disponibili su richiesta, Telefono diretto, TV a colori, TV satellitare, Servizi per disabili, Riscaldamento, Presa Internet, Pay TV, Minibar, Lettino disponibile su richiesta, Letti aggiuntivi, Ferro e tavola da stiro disponibili su richiesta, Connessione internet wireless, Connessione internet ADSL, Cassaforte elettronica, Cassaforte, Asciugacapelli in dotazione, Aria condizionata regolabile autonomamente, Aria condizionata
Bar e Ristorante
Bar, Ristorante
Trasporto e Parcheggio
Servizio di ritiro e riconsegna auto
Business
Attrezzature per congressi, Ristorazione per gruppi, Sala riunioni, Salone per riunioni, Servizio rinfreschi
Reception
Concierge, Deposito bagagli, Giornali, Informazioni turistiche, Mappa della città, Personale multilingua, Reception - 24 ore su 24, Reception - cassaforte, Reception - servizio fax
Telefono
+39 02 6596511
Indirizzo: Via Manin, 7 - 20121 Milano
Come Arrivare: Metro Turati - MM3 Bus 1
Storico quattro stelle a pochi passi dal Quadrilatero della Moda, oggi l'Hotel Manin si ripresenta ai suoi ospiti completamente rimesso a nuovo. Di proprietà della famiglia Colombo dal 1904, che lo gestisce da ben quattro generazioni, è uno degli ultimi alberghi milanesi di categoria superiore a conduzione interamente familiare. A renderlo speciale è la vista, strepitosa, dalle camere su uno dei più bei parchi della città, i Giardini Indro Montanelli, che visse il Manin come sua seconda casa. E poi la pace e il silenzio che si godono nelle stanze e negli spazi comuni, pur trovandosi in pieno centro cittadino. Senza dimenticare la posizione strategica, a soli 150 metri da via della Spiga, via Manzoni e via Montenapoleone, sede delle maison dei più famosi stilisti italiani e di prestigiose firme internazionali. Ma anche da Corso Buenos Aires, l'aerea dello shopping commerciale per eccellenza.

In gran parte ristrutturate e dotate dei migliori comfort le 119 camere, di diverse dimensioni e stili. Si va dalle silenziose camere classic con magnifica vista sui Giardini di via Palestro o sul giardino interno, alle eleganti e moderne Superior, con bagni in marmo, testate dei letti rivestite in soffice eco pelle e arredamento curato nei minimi dettagli. Dalle confortevoli e spaziose camere Family, disponibili in più soluzioni e con più bagni, impreziosite da mobili in ciliegio, tessuti dalle tonalità ricercate ed ampie finestre, alle Panoramic Room inaugurate da poco, ubicate all’ultimo piano con vista parco e Duomo. E ancora, dalle ampie Junior Suite dotate di zona soggiorno complete di sofà, alla nuova Executive Suite affacciata sul giardino dell’hotel, alla nuova e lussuosa Panoramic Suite al settimo piano, con tanto di spazioso terrazzo con veranda e minipiscina con idromassaggio perfetta per un soggiorno romantico.

Tipico giardino all'italiana degli anni Trenta, anche il Manin Garden si è rifatto il look, trasformandosi in piacevole location per l'aperitivo, incorniciata da aiuole e statue. Vi si affaccia il Manin Restaurant, dove degustare le specialità della cucina milanese rivisitate però in chiave moderna dallo chef, molto attento a selezionare gli ingredienti in base alla stagionalità e alla qualità delle materie prime. Per sorseggiare un ottimo cocktail c'è l'American Bar All'antica Cavalchina, aperto dalle 10 alle 24, di giorno perfetto per un light lunch, dopo il tramonto ideale per un aperitivo. Per tenersi in forma, è a disposizione degli ospiti una piccola, moderna fitness room, mentre per gli incontri d'affari, le 4 sale meeting insonorizzate, possono ospitare fino a 100 persone.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati