Halloween

Synical + Undercover Slut

Dagli Usa e dalla Francia, due band horror glam per la notte di Halloween

Halloween Metal
venerdì 31 ottobre 2008
+39 02 66980880
Rock 'n' Roll Arena
ATTENZIONE: Evento scaduto

Per halloween Zoe Club propone una notte di musica decisamente horror. Dagli Stati Uniti arrivano i Synical e dalla Francia gli Undercover Slut. A seguire dj set dark/new wave e gothic/elettro.

Le due band, dalle sonorità rock cupe, acide e con un appeal che ricorda Marilyn Manson, saranno protagoniste di una serata che si preannuncia molto trasgressiva (date un orecchio ai loro space).

I Synical (per la prima volta in Italia) sono una celebre band statunitense di Atlanta riconducibile a quel filone rock che prende a piene mani dall'attitudine del glam e dell'horror punk dei primi anni '80. Strettamente legati con i Murderdolls per alcuni membri in comune, i Synical hanno come punti di riferimento gruppi come Kiss, Alice Cooper, Christian Death, Motley Crue e Misfits.

Gli Undercover Slut sono una band francese formatasi nel '95 che ha già visto diversi tour negli Stati Uniti e diversi cambi di line-up. Il loro suono, così come il loro look, è una miscela di diverse forme di rock che vanno dal glam, all'industrial, al punk. Con gli americani Synical hanno in comune la predilezione per elementi orrorifici, spaventosi e allo stesso tempo glamour. I testi spaziano dall'anti-estabilishment di matrice punk rock ai diritti degli animali e al sociale.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Synical + Undercover Slut a Milano

+39 02 66980880
Halloween Metal
venerdì 31 ottobre 2008
Baggio
Piazza Anita Garibaldi, 13 - 20153 Milano
Euro 8
Ore 20.00

Indirizzo Synical + Undercover Slut Milano

Indirizzo: Piazza Anita Garibaldi, 13 - 20153 Milano
Bus: 18, 58, 67