Fuori Salone

In Real Life

Durante la Settimana del Mobile, il design svedese si dà appuntamento alla Posteria

Fuori Salone
Dal 08/04/14 al 13/04/14
La Posteria
ATTENZIONE: Evento scaduto

"Viviamo in un tempo in cui ci si può connettere con persone di tutto il mondo, indipendentemente dalla distanza. Tuttavia, crediamo anche negli incontri dal vivo, al fine di stabilire le opportunità di business e per stimolare la creatività": è questa la filosofia alla base di In Real Life, l'evento organizzato durante il Fuori Salone da Business Sweden, VisitSweden e Svensk Form in collaborazione con lo studio di design FORM US WITH LOVE. Dall'8 al 13 aprile, nella cornice Art Nouveau de La Posteria, creativi, produttori, professionisti e semplici appassionati si danno appuntamento per apprezzare il meglio del design e della cucina svedese.   

Nucleo centrale dell'esposizione, un lungo tavolo con 24 sedie selezionate, ognuna delle quali simboleggia un rapporto speciale tra produttore e designer. Nel corso della giornata, il tavolo viene adibito a postazione di lavoro, luogo di incontro e zona relax dove assaporare gli snack proposti da Björk Side Store. A mezzanotte, spazio invece a 24 ospiti esclusivi, scelti tra buyer, designer, architetti, produttori e media. 
Tutt'intorno, prodotti firmati, tra gli altri, da Anki Gneib, Emma Olbers, Lisa Hilland, Nina Jobs, Matti Klenell, Monica Förster, Horreds, Kolormondo, Johanson Design, Volvo Cars (in vendita tramite asta).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: In Real Life a Milano

Fuori Salone
Dal 08/04/14 al 13/04/14
Centro
Via Giuseppe Sacchi, 5/7 - Milano
Libero
Dalle ore 10.00 alle ore 22.00; domenica aperto fino alle ore 18.00

Indirizzo In Real Life Milano

Indirizzo: Via Giuseppe Sacchi, 5/7 - Milano
Metro: Cairoli - MM1