Programma Elita Milano

Fuori Salone

Elita Design Week Festival

Concerti, dj set per una ricca line up che anima la Settimana del Design

ATTENZIONE: Evento scaduto
Fuori Salone
Data
Dal 14/04/15 al 19/04/15
Location
Indirizzo
Telefono
+39 02 87239987
Orario
Programmazione variegata
Ingresso
.
Fascia di Prezzo
Accessibile
Telefono
+39 02 87239987
Indirizzo: Vari indirizzi - Milano

Tra gli appuntamenti imperdibili del Fuori Salone c'è sicuramente l'Elita Design Week Festival, la kermesse ad alto tasso creativo in programma dal 14 al 19 aprile.

Cuore della manifestazione è il Teatro Franco Parenti, il cui poliedrico palcoscenico è pronto ad ospitare concerti, dj set, installazioni e molte sorprese. Il teatro è la cornice dell'irresistibile dj set di Dj Premier, re dello scratching, in programma sabato 18 aprile.

Altri imperdibili serate sono quelle animate dai dj di fama internazionale Benny Benassi, Cerrone e RESET! di venerdì 17 aprile al Fabrique.

E poi ancora, sempre al Fabrique preparatevi ballare fino all'alba al ritmo della house di Dj Solomun sabato 18 aprile: cinque ore di musica no-stop.

Attesissimo il ritorno sul palco di Benjamin Clementine: il talento rivelazione della musique française si esibisce live martedì 14 aprile. Per poter assistere al suo concerto, è necessario iscriversi al forum di Elita completando i campi con nome, cognome e indirizzo email.

Il giorno dell'evento bisogna presentarsi all'ingresso del teatro e ritirare il braccialetto che consente l'accesso, versando 1 euro per i diritti SIAE.

Per coloro che nei giorni dell'Elita Festival avessero già acquistato un biglietto per partecipare a un qualsiasi evento al Teatro Franco Parenti, l'inserimento del codice di questo biglietto all'interno del campo nella procedura di iscrizione al forum, consente un accesso prioritario al concerto di Benjamin Clementine.

Resta invariato il contributo di 1 euro da versare in cassa all'ingresso del teatro.

Collegarsi a questo sito per la procedura di iscrizione.

Eventi in programma anche al Tunnel, al Circolo Magnolia, al Rocket e al TOM.

Senza confini è il fil rouge di questa edizione

Senza confini è il fil rouge di questa edizione
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati