Estathé Market Sound - Milano

Festival

Estathé Market Sound

Musica, Street Food e Smart Entertainment nell'area dei Mercati Generali di Milano

ATTENZIONE: Evento scaduto
Festival
Data
Dal 30/04/15 al 31/10/15
Location
Indirizzo
Zona
Porta Vittoria
Orario
Programmazione variegata
Ingresso
A seconda del concerto
Fascia di Prezzo
Accessibile
Gogol Bordello live all'Estathé Market Sound
Subsonica protagonisti di Estathé Market Sound
Nicki Minaj ai Mercati di Milano
Estathé Market Sound, tra gli ospiti anche i Club Dogo
Francesco Renga protagonista di Estathé Market Sound
Estathé Market Sound, in calendario anche Skrillex
Annalisa è in concerto il 16 maggio
Indirizzo: Via Cesare Lombroso, 54 - 20137 Milano

C'è un nuovo posto che batte a tempo di musica nel cuore di Milano. Il più bello nel mondo, direbbe Francesco Renga, un posto dove Stai lontano dallo stress, risponderebbero i Club Dogo.

E il cantautore ricciolino e la band di Gué Pequeno sono solo due dei grandi appuntamenti nel cartellone di Estathé Market Sound, in programma dal 1 maggio al 31 ottobre ai Mercati Generali di Milano.

Francesco Renga protagonista di Estathé Market Sound

Francesco Renga protagonista di Estathé Market Sound

MUSICA E STREET FOOD AI MERCATI GENERALI

Un festival dai grandi numeri. Un'area di 12000 metri quadrati, una cinquantina di eventi serali, 6 mesi di appuntamenti, anche gratuiti, anche nei weekend.

Nell'anno dell'Expo, Estathé Market Sound riunisce sotto lo stesso cielo grandi nomi della musica italiana e internazionale. Alcuni protagonisti? Francesco Renga, Club Dogo, Skrillex, Gogol Bordello e Annalisa e molti altri ancora.

Ma non ci sarà solo bella musica. Sfizi da gustare nell'area allestita ad hoc per i food truck: arancini e cannoli con Coco Ortigia e Lubar, Pesce e Pollo con fritti spaziali, Nutella Ice Cream per grandi e piccini.

E ancora Mignon con dolci specialità campane, Pizza e Mortazza, Pop dog e le olive ascolane di Migliori. E da bere? Caravin con un'accurata selezione di vini e Organic Bar con gustosi centrifugati.

Ogni mese, inoltre, una giornata specialmente dedicata alla musica jazz con il Blue Note Sunday Musical Village, in collaborazione con lo storico locale milanese.

Il festival, promosso da So.ge.Mi con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk For Business in partnership con Estathé ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città. Per il programma completo, cliccare qui.

Estathé Market Sound, tra gli ospiti anche i Club Dogo

Estathé Market Sound, tra gli ospiti anche i Club Dogo
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati