Festival

Dreamtime

Milano ospita il festival di danza che celebra la diversità e con Milanodabere CARD, per ogni biglietto acquistato ne avete uno in omaggi

Festival
Dal 03/07/2007 al 06/07/2007
+39 02 69016426
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

SPECIALE PROMOZIONE MILANODABERE CARD

4, 5, 6 luglio Teatro Litta

Per ciascuna data, 
i primi 10 che acquisteranno un biglietto ne avranno uno in omaggio,
presentando alla cassa la Milanodabere CARD

Torna la terza edizione del Festival internazionale Dreamtime che animerà la città con spettacoli, workshop, video, istallazioni, tavole rotonde e musica al Teatro Strehler e al Teatro Litta.

Questa manifestazione è l'unico evento italiano che riunisce per la prima volta nel nostro Paese alcuni dei principali gruppi europei, che lavorano con danzatori e performer con e senza handicap. Dreamtime crea l'opportunità di incontro tra artisti, che esprimono posizioni alternative e originali a livello di metodologia operativa, elaborazioni teoriche e performance. L'evento riunisce, attraverso la natura del festival, momenti differenti con l'obiettivo di mettere in dialogo il mondo della danza e del sociale, quello dell'arte e della terapia, le università e i luoghi di studio.

Tre testimonial d'eccezione di questa edizione Luciana Savignano, in scena con una creazione di Joseph Fontano, Ismael Ivo, che darà il via ufficiale al festival presentando uno spettacolo ospite della Biennale Danza di Venezia 2007, Il mare in catene di Francesco Ventriglia, e Roberto Bolle. Dreamtime è un festival interpretato da chi si piace diverso, perché la diversità è l'unica risorsa che può dirsi propria.


© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Dreamtime a Milano

+39 02 69016426
Festival
Dal 03/07/2007 al 06/07/2007
Vari indirizzi - Milano
Euro 12,00
Teatro Strehler: Ore 20.00
Teatro Litta: Ore 21.00

Indirizzo Dreamtime Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano