Festival

Ciprì e Maresco

Una serie di lungometraggi, cortometraggi e una selezione della produzione cinematografica dei due registi palermitani al Milano Film Festival

Festival
Dal 14/09/2007 al 23/09/2007
+39 02 713613
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto
Come ogni anno, il Milano Film Festival dedica una rassegna speciale a un autore o un momento della storia del cinema, cercando di indagare opere e registi che siano vicini allo spirito del festival. 

Per l'edizione 2007 l'organizzazione ha deciso di presentare il lavoro di due registi palermitani spesso al centro di dibattiti e polemiche per le loro scelte stilistiche "anticonvenzionali".

Si tratta di Daniele Ciprì e Franco Maresco, conosciuti semplicemente come Ciprì e Maresco, i cui lungometraggi saranno proiettati per le platee, insieme a una selezione dell'immensa produzione televisiva e dei cortometraggi. In programma anche un incontro degli autori con il pubblico.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Ciprì e Maresco a Milano

+39 02 713613
Festival
Dal 14/09/2007 al 23/09/2007
Vari indirizzi - Milano
Costo dell'accredito intero: Euro 30
L'accredito consente di non fare la fila per il biglietto e di avere libero accesso a tutte le proiezioni in concorso e fuori concorso; a tutti gli incontri, i seminari, i laboratori, i workshop; le feste e i concerti.
Sono esclusi gli eventi speciali fuori programma
Orari vari

Indirizzo Ciprì e Maresco Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano