Degustazione

Calici di Stelle

Sul Naviglio, brindando con Bacco

Degustazione
lunedì 10 agosto 2009
+39 348 7122717
Bellariva
ATTENZIONE: Evento scaduto

Puntuale come sempre, ritorna, nella notte di San Lorenzo, il tradizionale appuntamento fra vino e stelle organizzato dal Movimento Turismo del Vino nei luoghi più suggestivi d'Italia. E il Naviglio Grande è uno di questi. Infatti, lunedì 10 agosto, il dehors del ristorante Bellariva ospita una serata che rende onore a Bacco, proponendo un viaggio fra i migliori nettari delle cantine di Lombardia, Liguria e Canton Ticino abbinati a golosi prodotti tipici. Il tutto allietato da note jazz e da un'astrologica sorpresa, per scoprire il nettare più adatto a ciascun segno zodiacale.

E per chi si volesse fermare a cena: degustazione di terra o di mare a ritmo di costoletta alla milanese o pesciolini fritti, patate o insalata, dolce, acqua e caffè a 18,50 Euro.

Un appuntamento messo a punto dal Movimento Turismo del Vino Lombardo, con presenti le seguenti aziende regionali (più alcune liguri e ticinesi): Rumo, di Villa di Tirano (in Valtellina); Brugherata e Cipresso di Scanzorosciate (in Valcalepio); Conti Terzi di Rovato, Boschi di Erbusco e Villa Crespia Fratelli Muratori di Adro (in Franciacorta); Cantina Marsadri di Puegnago e La Perla del Garda di Lonato (in provincia di Brescia, sul Lago di Garda); Ricchi di Monzambano e Reale di Volta Mantovana (nelle Colline Moreniche); Mazzolino di Corvino San Quirino, Guerci di Casteggio, Marzuola di Calvignano e Montelio di Codevilla (in Oltrepò Pavese); e Poderi di San Pietro e Pietrasanta di San Colombano al Lambro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Calici di Stelle a Milano

+39 348 7122717
Degustazione
lunedì 10 agosto 2009
Navigli
Alzaia Naviglio Grande, 36 - 20144 Milano
Euro 14,50 degustazione (calice e tasca porta calice in omaggio); Euro 18,50 cena
Dalle ore 19.30

Indirizzo Calici di Stelle Milano

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande, 36 - 20144 Milano
Metro: P.ta Genova - MM2