Concerto

Walter Wolfamn Washington & Roo's Band

Musica che si infiamma alla Blues House

Concerto
lunedì 20 giugno 2005
Blues House
ATTENZIONE: Evento scaduto

Lunedì 20 giugno la Blues House ospita Walter Wolfamn Washington & Roo's Band; Walter "Wolfman" Washinghton, Mr. Roo, Emanuele Esposti, Antonella Mazza, Davide Dal Pozzolo, Davide Ghidoni, Enrico Ferraresi e special guest Lillian Boutté e Tanja Boutté.

Nata dall'unione fra Walter "Wolfman" Washinghton, eminenza grigia del blues della Louisiana, con una delle più calde band italiane di rythm and blues (Roo's band di Mr. Roo), la Wolfman & Roo Band, promette di infiammare il pubblico con il fuoco della sua musica.
Ospite speciale sul palco la regina di New Orleans Lillian Boutté che verrà accompagnata per l'occasione dalla sorella Tanja. Roo's band, gruppo composto da ottimi musicisti, è attivo dal 2002 ed è stato premiato nel 2004 dalla SIAE come miglior progetto musicale italiano. Ha all'attivo tre lavori discografici e innumerevoli concerti in piazze prestigiose e a fianco di artisti di grosso calibro. Walter Wolfman Washinghton, nato nel 1943 a New Orleans, è un'icona vivente del blues e del soul della sua città e ha all'attivo diversi album come artista solista.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Walter Wolfamn Washington & Roo's Band a Milano

Concerto
lunedì 20 giugno 2005
Viale Monza
Via Sant'Uguzzone, 26 - 20126 Milano
Ore 21

Indirizzo Walter Wolfamn Washington & Roo's Band Milano

Indirizzo: Via Sant'Uguzzone, 26 - 20126 Milano
Metro: Sesto Marelli - MM1
Bus: 7