Concerto

Sottobeat a Le Trottoir

Il jazz di grande impatto dei Modì

Concerto
mercoledì 6 ottobre 2004
Le Trottoir
ATTENZIONE: Evento scaduto

Lo storico locale, Le Trottoir à La Darsena che fu a Brera un’istituzione del posto, solidifica le sue radici nella nuova locazione di P.zza XIV Maggio e inaugura una serie di mercoledì all’insegna del "double-face" proponendo la sperimentazione d’avanguardia elettronica e la classe della musica jazz.
Le serate di Sottobeat partiranno mercoledì 6 ottobre in orario aperitivo con happy hour, articolandosi in più aree del locale così da presentarsi come una valida alternativa a soluzioni troppo nette di genere.

Lo start up d’inizio sarà affidato il 6 di ottobre ad una particolare formazione: i Modì Trio, Loris Tarantino (già sassofonista della Chick Corea Elektric Band), Dino Cerruti (docente di Basso Elettrico/Contrabbasso alla "Duke University Dhuram"- North Carolina) e Rodolfo Cervetto (Genova Jazz Band), che saranno protagonisti di un concerto jazz.
La loro peculiarità è di fondere la dimensione acustica con le sonorità tipiche del funk,  proponendo un repertorio che spazia da Monk, Ellington, Mingus, passando per la fusion anni 80 (Davis, Hancock), per arrivare al jazz contemporaneo di Brecker e Swallow.
In contemporanea, in un’altra sala del locale, il resident DJ S. Drino (downtempo, trip hop, funk e nujazz) intratterrà mettendo sui piatti la fantasia e l’eclettismo che da sempre lo contraddistinguono.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Sottobeat a Le Trottoir a Milano

Concerto
mercoledì 6 ottobre 2004
Navigli
Piazza 24 Maggio, 1 - 20136 Milano
Libero
Ore 18.30

Indirizzo Sottobeat a Le Trottoir Milano

Indirizzo: Piazza 24 Maggio, 1 - 20136 Milano
Metro: Lanza - MM2