Concerto

Roy Paci & Friends

Il Padrino colpisce ancora e parte "Il terrone, l'ebreo e lo zingaro" il nuovo tour estivo

Concerto
lunedì 24 luglio 2006
Cascina Monluè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Felice di aver ritrovato la sua cara Sofia - la tromba - Roy Paci continua a regalare lungo tutto lo stivale piacevolissime serate di musica e intrattenimento.

Parte il tour estivo del Padrino Il terrone, l'ebreo e lo zingaro insieme a Frank London (USA) e Boban Marcovic (Serbia), accompagnati dalla Boban Marcovic Orkestar e da Jah-Sazzah degli Aretuska. Il 24 luglio l'allegro trio è in Cascina Monluè.

Si potranno assaporare i più grandi classici della tradizione della Sicilia, le melodie ebraiche di London, le rutilanti danze in levare a cura di Marcovic, che vanta una collaborazione con Goran Bregovic per i film di Kusturica.

Serata dunque d'incontenibile frenesia danzante, ottoni incalzanti e ritmo assassino con tre trombe come non se ne trovano. La verve del terrone, la
classe dell'ebreo, la potenza dello zingaro, tutti su un palco solo: Roy Paci rimbalza dallo ska degli Aretuska alla patchanka di Manu Chao, fino al popolaresco marciare della Banda Ionica; Frank London gioca con il klezmer, di cui rappresenta la new wave con i suoi Klezmatics e il lato fracassone con la Frank London Klezmer Brass All Stars; Boban Markovic, con a fianco il figlio Marko, ci mette del genio affidando il tutto alla sua fanfara e al suo strumento: il timbro, il sigillo, la ceralacca dello spettacolo, garanzia di divertimento assicurato.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Roy Paci & Friends a Milano

Concerto
lunedì 24 luglio 2006
Forlanini
Via Monluè, 70 - 20138 Milano

Indirizzo Roy Paci & Friends Milano

Indirizzo: Via Monluè, 70 - 20138 Milano
Bus: 27, 66, 73