Concerto

Rosso Fuoco e Deasonika

Dopo il battesimo con gli Zen Circus si concludende il Milano Film Festival

Concerto
venerdì 17 settembre 2004
Teatro Strehler
ATTENZIONE: Evento scaduto
Agli sgoccioli anche la nona edizione del Milano Film Festival. Ad una settimana di distanza dalla serata di apertura, di gran successo grazie alla coinvolgente performance degli Zen Circus col loro indie rock spregiudicato, venerdì 17, dalle 20, davanti al Teatro Piccolo Strehler, si esibiranno i Deasonika e Giorgio Canali.
Canali, già chitarrista degli ultimi CCCP, dei CSI e quindi dei PGR, tecnico del suono per i Noir Désir, produttore tra gli altri di Santo Niente e Timoria è al suo terzo disco da solista e si presenta accompagnato dalla sua band, i Rossofuoco, con cui propone una sapiente miscela di rock duro e post-punk, spressione di un’amarezza e un’inquietudine con testi impegnati, ma taglienti, solcati da una vena di pessimismo.
Dà il suo meglio durante le loro perfomance dal vivo, saranno quindi coinvolgenti e di sicuro impatto.

I Deasonika escono alloscoperto nel 2001, con l'autoproduzione de "L'uomo del Secolo". Nel corso delle registrazioni, incontrano Marco Trentacoste, giovane produttore e musicista noto grazie a parecchie collaborazioni sia in qualità di chitarrista che di fonico/produttore con importanti artisti della scena italiana (tra questi Delta V, Malfunk, Magazzini della comunicazione e molti altri). La stretta collaborazione tra i componenti del gruppo ha prodotto dei risultati interessanti per un rock coinvolgente che risalta nel panorama italiano.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Rosso Fuoco e Deasonika a Milano

Concerto
venerdì 17 settembre 2004
Brera
Largo Antonio Greppi - 20121 Milano
Ingresso libero
Ore 20

Indirizzo Rosso Fuoco e Deasonika Milano

Indirizzo: Largo Antonio Greppi - 20121 Milano
Metro: Lanza - MM2
Bus: 2