Concerto

Roberto Vecchioni

Al teatro Dal Verme arriva il cantautore milanese con un concerto intimo e passionale

Concerto
domenica 3 aprile 2005
Teatro dal Verme
ATTENZIONE: Evento scaduto
Il nuovo tour di Roberto Vecchioni arriva al Teatro Dal Verme di Milano il prossimo 3 aprile. Il grande cantautore milanese ci propone uno spettacolo essenziale per tornare alle radici della sua scrittura, all’interpretazione come atto di libertà. Niente più gruppo, ritmiche, effetti scenici, ma soltanto voce, silenzi e suoni nobili.

Insieme a lui sul palco ci saranno due musicisti di grandissimo spessore come Patrizio Fariselli al piano e Paolo Dalla Porta al contrabbasso.
L’occasione di realizzare questo desiderato progetto artistico nasce proprio dall’incontro, casuale, con i due musicisti, insieme ai quali Vecchioni getta le basi di uno spettacolo teatrale che prende forma grazie all’esperienza e alla sensibilità di Velia Mantegazza. Lo scopo è quello di giocare, mettersi a disposizione, provare nuove strade di espressione poetica.

Il risultato è un recital magico ed emozionante in cui la musica è protagonista, attraverso i brani indimenticabili di uno dei più amati cantautori, nella loro forma originale, per nulla stravolti o modificati, cui si alternano canzoni classiche, amate da Vecchioni, prese dal repertorio musicale francese e americano.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Roberto Vecchioni a Milano

Concerto
domenica 3 aprile 2005
Centro
Via San Giovanni sul Muro, 2 - 20121 Milano
Da Euro 32,00 a Euro 28,00
Ore 21.00

Indirizzo Roberto Vecchioni Milano

Indirizzo: Via San Giovanni sul Muro, 2 - 20121 Milano
Metro: Cairoli - MM1
Bus: 1, 4, 7, 18, 27, 50, 57, 58, 61