Concerto

Pluriel Pride Concert

Sul Palco le migliori proposte della giovane canzone italiana e internazionale

Concerto
sabato 4 giugno 2005
Arena Civica
ATTENZIONE: Evento scaduto

Sabato 4 giugno a conclusione del Gay Pride Nazionale Milanese si svolgerà il Pluriel Pride Concert, concerto la cui sponsorizzazioine è sostenuta nientemeno che da Citroen Italia, che per il 2005 ha deciso di sostenere i diritti gay-lesbo.
Il concerto si svolgerà a partire dalle ore 19 davanti all'Arena Civica (Zona Sempione) ed è aperto a tutto il pubblico milansese, gay e non.

Sul palco ci saranno molti nomi nuovi della canzone italiana e internazionale.
Ricordiamo tra gli altri Gennaro Cosmo Parlato, che delizierà il pubblico con la sua ricercata versione di “Maledetta primavera” e la splendida Ari-a, già conosciuta dal grande pubblico per la famossissima colonna sonora della Sirenetta di Walt Disney. Aria-a proporrà un pezzo molto forte che richiama gli amori saffici ed il tradimento, è un pezzo molto orecchiabile e ballabile, un sicuro successo dell’estate 2005.

Interverrano anche Pago con la sua “Parlo di te..” e Kelly Joyce, la reginetta della disco dance, che riproporrà vecchi e nuovi successi da ballare.
Un momento importante ci sarà quando sul palco salirà la rivelazione dell’anno Povia con la bellissima canzone "I bambini Fanno ohh".

Chiuderà il concerto l’artista più discussa e mediatica del momento, la reginetta dei reality, la talentuosa DolceNera che eseguirà al pianofrorte le canzoni che l’hanno portata alla vittoria del programma televisivo "Music Farm".

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Pluriel Pride Concert a Milano

Concerto
sabato 4 giugno 2005
Sempione
Viale Byron, 2 - 20154 Milano
Libero
Dalle Ore 19

Indirizzo Pluriel Pride Concert Milano

Indirizzo: Viale Byron, 2 - 20154 Milano
Metro: Lanza - MM2
Bus: 2, 4, 12, 14, 43, 57