Concerto

Paolo Jannacci

Il pianista e compositore milanese presenta il suo nuovo album "Trio". Omaggi con Milanodabere.it

Concerto Jazz/Blues/Soul
venerdì 20 giugno 2008
+39 02 56807350
La Salumeria della Musica
ATTENZIONE: Evento scaduto

Insieme a Marco Ricci (basso elettrico) e Stefano Bagnoli (batteria), Paolo Jannacci alla Salumeria della Musica presenta il suo nuovo album Trio pubblicato dalla Emarcy Records.

Così Paolo Jannacci per descrivere il suo nuovo lavoro: "Questo disco rappresenta una svolta nella mia vita. Un diverso approccio con la "cosa" musicale e con le relazioni interpersonali. Un altro modo di vedere gli amici e confrontarmi con i miei cari. Un altro modo di sentire le note ed il tempo in cui sono inserite.
Il concetto di trio non è semplice. E' grazie ad una serie di congruenze umane e musicali che Stefano, Marco ed io ci siamo potuti legare con così grande intensità; più di dieci anni a suonare ovunque in Italia e all'estero, ci hanno unito, non solo dal punto di vista musicale ma sopratutto umano. Ma essere sulla stessa lunghezza d'onda non basta, bisogna concretizzare in una forma d'arte l'intesa che lega una band. E così è stato, sopratutto perchè ci è venuto naturale, anche se non posso negare le mie difficoltà nell'approccio conclusivo di questa registrazione. (Quanti ripensamenti, e quante note cancellate dallo spartito!)"

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Paolo Jannacci a Milano

+39 02 56807350
Concerto Jazz/Blues/Soul
venerdì 20 giugno 2008
Vigentina
Via Antonio Pasinetti, 2 - 20141 Milano
Euro 10,00
Ore 22.00

Indirizzo Paolo Jannacci Milano

Indirizzo: Via Antonio Pasinetti, 2 - 20141 Milano
Bus: 24, 95