Concerto

Pacifico

Il 3 settembre alla Festa dell'Unità

Concerto
venerdì 3 settembre 2004
PalaSharp
ATTENZIONE: Evento scaduto

PacificoIl 3 settembre sul palco del Mazda palace per la Festa dell'Unità ci sarà Pacifico che proporrà al pubblico alcuni brani del suo ultimo disco “Musica Leggera”e altri tratti dal disco d’esordio “Pacifico”, con alcune sorprese in scaletta.

Il primo omonimo album ha portato al cantautore milanese importanti riconoscimenti: nel 2001 al Premio Recanati vince il Premio Grinzane Cavour per il testo di “Le mie parole”, al Premio Tenco ottiene la Targa Tenco per la miglior opera prima e il referendum della rivista Musica & Dischi  gli assegna la vittoria nella categoria “Emergenti Italiani”. Nel 2002 Pacifico si aggiudica invece il Premio della Critica del P.I.M., promosso dal settimanale Musica di Repubblica e Radio Deejay.

Dopo “Solo un sogno” (il brano con il quale Pacifico ha vinto il Premio per la miglior musica all’ultimo Festival di Sanremo) e “Musica Leggera” (attualmente in radio), il terzo singolo in promozione sarà “A poche ore”, brano che vanta la partecipazione di Ivano Fossati.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Pacifico a Milano

Concerto
venerdì 3 settembre 2004
San Siro
Via Sant'Elia, 33 - 20151 Milano
Gratuito
Ore 21.30

Indirizzo Pacifico Milano

Indirizzo: Via Sant'Elia, 33 - 20151 Milano
Metro: Lampugnano - MM1