Concerto

Oasis

La band britannica sbarca all'Alcatraz e promette un grande concerto

Concerto
giovedì 12 maggio 2005
Alcatraz
ATTENZIONE: Evento scaduto

Li hanno definiti "I Beatles del terzo millennio", quei quattro ragazzi di Manchester che hanno fatto strappare i capelli alle infuocate adolescenti degli anni novanta. Senza dubbio la British Music ha già nei suoi annali esplosioni musicali di questo tipo: ve lo ricordate il caso Simon Le Bon? Il leader dei Duran Duran ha fatto innamorare una popolazione di ragazzine negli anni ottanta.

Ma queste sono cose d'altri tempi, perché adesso a far scatenare e far cantare le nuove generazioni ci sono gli Oasis.Il quartetto inglese si esibisce all’Alcatraz di Milano il 12 maggio con uno show che fa parte di una serie di concerti speciali all’interno di club per presentare l’attesissimo nuovo album, Don’t Believe The Truth.

L’album, che segue Heathen Chemistry (2002), uscirà nel nostro paese il 27 maggio e sarà anticipato dal singolo Lyla. Noel Gallagher ci ha detto: “Lyla è stata creata appositamente per pogare. Abbiamo scritto 66 brani e Lyla è stata l’ultima ad essere riarrangiata ed è finita nel disco. Sono contento di ogni canzone dell’album”.

di Rosario Pipolo

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Oasis a Milano

Concerto
giovedì 12 maggio 2005
Farini
Via Valtellina, 25 - 20159 Milano
Tutto Esaurito.
Ore 21.00

Indirizzo Oasis Milano

Indirizzo: Via Valtellina, 25 - 20159 Milano