Concerto Noel Gallagher a Milano

Al Fabrique, l'unica data in Italia del nuovo tour

Chi ha fatto la Luna? Per scoprirlo bisogna aspettare il 24 novembre, data in cui Noel Gallagher pubblicherà il nuovo album, il terzo da solista, intitolato appunto “Who built the Moon?”

L’ex leader degli Oasis partirà subito dopo l'uscita del nuovo album per un lungo tour europeo, che l’11 aprile lo porterà in concerto al Fabrique, unica data in Italia.

Il nuovo album, che arriva a due anni di distanza dal precedente “Chasing yesterday”, vanta ospiti eccellenti, da Paul Weller a Johnny Marr, e influenze che spaziano dalla psichedelia all’elettro-pop. Frutto della collaborazione con il producer e dj irlandese David Holmes, compositore tra l’altro di alcune delle migliori colonne sonore hollywoodiane degli ultimi tempi, da “Out of sight” a “Ocean’s eleven”, e già al lavoro con U2, Manic Street Preachers, Saint Etienne.

L’uscita di “Who built the Moon” sarà accompagnata da un estensivo tour europeo: Noel Gallagher farà tappa a Milano con il suo gruppo High Flying Birds l’11 aprile al Fabrique, unica data in Italia.

I biglietti per il concerto sono disponibili dalle ore 10 di mercoledì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation, mentre la vendita generale dalle ore 11 di giovedì 28 settembre su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati