Concerto

My Brightest Diamond

Shara Worden nel suo unico "House Concert" milanese presenta l'album "A Thousand Shark's Teeth"

Concerto Pop
sabato 19 aprile 2008
+39 Non pervenuto
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

Due anni dopo essersi fatta conoscere grazie all'acclamato debutto Bring Me the Workhorse, Shara Worden - aka My Brightest Diamond - si conferma come una delle voci più originali, vibranti e creative della musica indipendente americana.
Il suo nuovo lavoro mozzafiato A Thousand Shark's Teeth (in uscita a giugno su Asthmatic Kitty) ci ripropone fin dal primo ascolto l'innegabile grandezza di questa cantautrice.

Evocativo e complesso, il disco è pieno di melodie e arrangiamenti toccanti e coinvolgenti. Voluto in origine come un'opera più classica in stile quartetto d'archi, si è poi evoluto e affinato durante un periodo lungo sei anni. Mixato da Husy Hoskulds (Tom Waits, Elvis Costello) e registrato tra Berlino, Los Angeles e New York A Thousand Shark’s Teeth vede la partecipazione di venti musicisti.

Trattandosi di un "House Concert", l'evento avrà luogo in una location privata. L'indirizzo sarà dunque comunicato solo tramite email a chi confermerà la partecipazione al concerto all'indirizzo houseconcerts@2roads.it.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: My Brightest Diamond a Milano

+39 Non pervenuto
Concerto Pop
sabato 19 aprile 2008
Vari indirizzi - Milano
Euro 15,00
Ore 21.30

Indirizzo My Brightest Diamond Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano