Concerto

Mille Papaveri Rossi

Rassegna musicale e poetica in ricordo di De Andrè

Concerto
Dal 05/07/2004 al 07/07/2004
Cascina Monluè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Parte lunedì 5 la manifestazione musicale e poetica Mille papaveri rossi,  tre serate che presenteranno un ricordo vivo di Fabrizio De Andrè. La musica incontra la poesia con cantautori, gruppi di rock indipendente, ska.

LUNEDI'
Si parte alle ore 20 con il documentario "Faber" (documentario su Fabrizio de Andrè di Bruno Bigoni e Romano Giuffrida) che verrà replicato anche il 6 e il 7 alle ore 19, ma che lunedì si avvarrà della presenza di Bruno Bigoni, il regista.

Alle ore 21 Radiomatatu, con Luigi Pecere (cantautore), Antonio Di Rocco(cantante della band Matrioska ). Ospiti nella serata: Roberta Carreri , Gianluca Grossi & I Radio Corneliani Music Club, Riddle, Steve Rudivelli, StefanoTessadri, Gabriele Bruno, Andrea Parodi, Rossana Pica, Alfredo"Freddie" del Curatolo, Tiziano"Marcel" Manunta , MeV, Vappa, Suso e come al solito ospiti a sorpresa e improvvisazione.

MARTEDI'
Alle ore 20 verrà presentato un CD che è già un successo alla seconda ristampa: "Mille papaveri rossi", gli artisti indipendenti che cantano De Andrè, antologia curata da Marco Pandin.

Alle ore 21 in concerto: Mariposa, Alessio Lega, Alessandro Grazian, Rosolina Mar.
Uno dopo l’altro, uno a fianco all’altro, gli artisti della premiata ditta "Trovarobato", gli alfieri delle musica componibile, si alternano in uno spettacolo di rock strumentale, canzoni d’autore, poesia impegnata, pop art musicale, forme progressive.

MERCOLEDI'
Musica di Fabrizio con Franco Fabbri, l’ex-Stormy Six alle ore 20.

Alle 21 concerto di voci femminili con Lalli, Suso, Barbara Lagomarsino, Isa, Roberta Pestalozza.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Mille Papaveri Rossi a Milano

Concerto
Dal 05/07/2004 al 07/07/2004
Forlanini
Via Monluè, 70 - 20138 Milano

Indirizzo Mille Papaveri Rossi Milano

Indirizzo: Via Monluè, 70 - 20138 Milano
Bus: 27, 66, 73