Concerto

Mattafix (ANNULLATO)

Torna il duo inglese formato da Marlon Roudette e Preetesh Hirji, con un nuovo album dopo il successo ottenuto con "Big city life"

Concerto Pop
martedì 6 novembre 2007
+39 02 530061
Magazzini Generali
ATTENZIONE: Evento scaduto

I Mattafix sono costretti a cancellare il tour europeo, inclusa la data italiana in programma per il 6 novembre. I biglietti già acquistati per il concerto possono essere rimborsati presso il punto vendita di acquisto. Il tour verrà recuperato nel nuovo anno e le date verranno annunciate quanto prima.

Approdati nelle classifiche di mezzo mondo con il singolo Big City Life, primo estratto dall'album di debutto, i Mattafix ritornano sulla scena musicale con un singolo volto a risvegliare l'attenzione del mondo sul Darfur.
Il video del primo singolo registrato in una zona di Guerra da artisti internazionali:Living Darfur è stato infatti girato all'interno di un campo profughi al confine tra il Ciad e il Darfur, dove più di 200.000 persone sono state uccise negli ultimi 4 anni.

Il progetto per il Darfur è stato fondato da Mick Jagger ed è supportato da molti artisti e uomini influenti, dall'Arcivescovo Anglicano Desmond Tutu a Matt Damon, da Elle MacPherson ai Black Eyed Peas.
Tutti gli artisti che partecipano al progetto che ispira Living Darfur devolveranno le royalties percepite a organizzazioni umanitarie come Oxfam, Crisis Action e Save Darfur Coalition, per supportare economicamente il progetto ma soprattutto per aumentare l'attenzione verso quello che accade in questa zona del mondo.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Mattafix (ANNULLATO) a Milano

+39 02 530061
Concerto Pop
martedì 6 novembre 2007
Ripamonti
Via Pietrasanta, 14 - 20141 Milano
Euro 15,00+prevendita
Ore 21.00

Indirizzo Mattafix (ANNULLATO) Milano

Indirizzo: Via Pietrasanta, 14 - 20141 Milano
Bus: 24