Concerto Lorenzo Fragola a Milano

Fuori (dall'Alcatraz) c'è il sole: l'ultimo vincitore di X Factor live

ATTENZIONE: Evento scaduto
Concerto
Pop
Data
lunedì 12 ottobre 2015
Location
Indirizzo
Via Valtellina, 2520159 Milano
Telefono
+39 02 69016352
Zona
Farini
Orario
Ore 21
Ingresso
Euro 20,70
Fascia di Prezzo
Accessibile
Concerto
Pop
Telefono
+39 02 69016352
Indirizzo: Via Valtellina, 25 - 20159 Milano

Nonostante il suo cognome, la sua carriera è tutt'altro che alla frutta, anzi, appena decollata e già colleziona numeri uno in continuazione. Si tratta di Lorenzo Fragola, il giovanissimo cantautore siciliano, vincitore dell'ultima edizione di X Factor, sorprendente scoperta di Fedez e voce del tormentone estivo #Fuoricèilsole. Lorenzo Fragola è in concerto all'Alcatraz il 12 ottobre.

Lorenzo Fragola live all'Alcatraz

Lorenzo Fragola live all'Alcatraz

LORENZO FRAGOLA LIVE (E SOLD OUT) ALL'ALCATRAZ

Sold out in pochi giorni. Così come, in pochi giorni dall'uscita del suo album, ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche di vendita. Fragola piace alle ragazze e alle mamme, alla critica e al pubblico, anche quello di Sanremo, dove si è esibito pochissimo tempo dopo essere diventato meritatamente qualcuno.

The reason why è il suo successo in inglese che, nella versione voce e chitarra, conquistò i giudici del talent show che poi ha scalato e vinto. Fedez lo porta con sé, nella sua etichetta discografica, ed è subito tormentone estivo con tanto di hashtag. #Fuoricèilsole e altri successi live all'Alcatraz: Lorenzo Fragola è in concerto il 12 ottobre. Sold Out.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati