Concerto

Linea 77

Alternative/rock con il nuovo album "Horror Vacui". Ingresso riservato per tutti i fan...

Concerto Pop
giovedì 21 febbraio 2008
+39 02 5393948
Magazzini Generali
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il loro nome deriva dalla linea dell'autobus che li portava da casa verso la prima sala prove e bisogna dire che i Linea 77 di strada ne hanno fatta davvero tanta. Freschi di registrazione del nuovo album Horror Vacui, direttamente da L.A., tornano ad infiammare il palco del Rolling Stone per la gioia di tutti i fan.

Emo, Nitto, Chinaski, Dade e Tozzo sono arrivati al sesto album e dopo il successo degli ultimi dischi certo non deluderanno i loro fan vista anche la prestigiosa collaborazione di Toby Wright, produttore che in passato ha lavorato con gruppi come Korn, Alice In Chains e Slayer.

L'uscita del nuovo album è anticipata dal singolo Il Mostro:“Il Mostro è la sindrome dell'uomo in gabbia - spiega il cantante Emo - ma non solo dell'uomo, credo. Forse anche dei pesci. Forse è la storia di un pesce luna che per anni nuota, ama, si riproduce, vive e che, a un certo punto, improvvisamente, mentre è lì che continua la vita di tutti i giorni, sbatte contro un vetro. 'Cavolo, è finito il mare!' si dice... che fare dunque? Oddio, che fare? Forse crearne un'altro... e nuotare, amare, riprodursi, vivere. Sì, sì, è indubbiamente così... Il Mostro è la storia di tutti i pesci del mare. E io sono un pesce”.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Linea 77 a Milano

+39 02 5393948
Concerto Pop
giovedì 21 febbraio 2008
Ripamonti
Via Pietrasanta, 14 - 20141 Milano
Riservato ai primi 500 fan che si presenteranno con il cd Horror Vacui alla mano
Ore 21

Indirizzo Linea 77 Milano

Indirizzo: Via Pietrasanta, 14 - 20141 Milano
Bus: 24