Concerto

La Crus

Il progetto multiplo della band si fa ascoltare! Ma anche vedere e leggere nella serata "Rockfile Live!"

Concerto
lunedì 21 novembre 2005
+39 02 56807350
La Salumeria della Musica
ATTENZIONE: Evento scaduto

Per chi, come i La Crus, ha fatto dell'incontro e del confronto col reale lo strumento principe del proprio percorso artistico, non è possibile interrompere la ricerca. E' così che, alla sesta prova discografica, il gruppo ha scelto di mescolare nuovamente le carte, riaprire i giochi pur nella fedeltà a se stessi.

A La Salumeria della Musica il 21 novembre la band presenta il suo progetto multiplo, sperimentando molte – se non infinite – possibilità di comunicazione. Nasce così un disco da ascoltare, da vedere (perchè contiene un DVD ralizzato in collaborazione con il Milano Film festival) e da leggere (dal momento che contiene il racconto – Infinite Possibilità (ovvero Del Tempo Reversibile) – che si dipana nelle pagine del booklet, creato dallo scrittore Leonardo Colombati  partendo dalle immagini e dalle suggestioni dei nuovi brani).

I La Crus presenteranno il loro nuovo disco conversando, come sempre, con Ezio Guaitamacchi del nuovo progetto e della musica che li ha più ispirati e influenzati. Anche questo Rockfile Live! sarà registrato e trasmesso sulle onde di LifeGate Radio alle ore 23:00 lunedì 28 Novembre.

L'ingresso il 21 novembre è gratuito con tessera associativa del locale (Euro 10) previa prenotazione scrivendo a: rockfiles@lifegate.it.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: La Crus a Milano

+39 02 56807350
Concerto
lunedì 21 novembre 2005
Vigentina
Via Antonio Pasinetti, 2 - 20141 Milano
Con tessera associativa, previa prenotazione scrivendo a rockfiles@lifegate.it
Ore 21.00

Indirizzo La Crus Milano

Indirizzo: Via Antonio Pasinetti, 2 - 20141 Milano
Bus: 24, 95