Concerto

Kids Choice Awards 2007

Il grande show che premia gli artisti e i programmi preferiti dai ragazzi

Concerto Pop
sabato 1 dicembre 2007
+39 www.nicktv.it
East End Studios 90
ATTENZIONE: Evento scaduto
La seconda edizione dei Kids Choice Awards promette di essere un grande evento per bambini e ragazzi: musica e performance di famosi artisti nazionali ed internazionali, due presentatori d'eccezione e la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis e il Trio Medusa condurranno la manifestazione che premierà i beniamini dei ragazzi, che si contendono l'ambito dirigibile arancione divisi in categorie: da "Miglior programma TV" a "Tormentone dell'anno", da "Miglior cantante italiano" a "Miglior cantante internazionale".

Fra gli ospiti i Gemelli Diversi a cui è stata affidata la sigla dell'evento, i Finley, gli Zero Assoluto, Alessandro Cattelan, Max Pisu, Spongebob e i Tokyo Hotel che si esibiranno, a grande richiesta, in una performance live.

I Kids Awards sono organizzati da Nickelodeon, canale satellitare di Sky dedicato ai ragazzi e facente parte del gruppo Mtv, con il patrocinio della Provincia di Milano e verranno trasmessi in televisione l'8 dicembre.

L'edizione italiana si ispira a quella americana che ormai, da diversi anni, riscuote grande successo di pubblico e ha per protagonisti grandi personalità dello showbusiness: l'ultima edizione, presentata addirittura da Justin Timberlake, ha premiato artisti del calibro di Black Eyed Peas, Beyoncè, Ben Stiller e Queen Latifah.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Kids Choice Awards 2007 a Milano

+39 www.nicktv.it
Concerto Pop
sabato 1 dicembre 2007
Forlanini
Via Mecenate, 76/10 - 20138 Milano
Libero
Dalle 14.30

Indirizzo Kids Choice Awards 2007 Milano

Indirizzo: Via Mecenate, 76/10 - 20138 Milano
Bus: 27