Concerto

IN OMAGGIO: Elio e le Storie Tese

"CD brulè": dopo il concerto ti porti a casa il cd della serata

Concerto
venerdì 9 luglio 2004
PalaSharp
ATTENZIONE: Evento scaduto

Vinci l'Omaggio

Elio e le Storie TeseOramai la definizione di essere un gruppo ‘demenziale’ va decisamente stretta ad Elio e le Storie Tese. C’è di più e di meglio nel loro universo.

Da più di 20 anni uniscono provocazione e ironia, turpiloquio e musica suonata in modo eccellente, trovando nella dimensione live la cornice ideale.
La competenza tecnica di ogni singolo strumentista si trasforma in un eterogeneo veicolo narrativo per le stravaganti demistificazioni del cantante Elio, attore semi-serio, disegnatore attento ed esplicito di caricature italiane e di identità eccessive.

L’anno 2003 si è chiuso con all’attivo una serie di riconoscimenti importanti fra i quali il Disco D’Oro per le vendite dell’album "Cicciput", e l’Italian Music Award per il miglior Video con "Shpalman".

Il 2004, invece, è l’anno in cui Elio e Le Storie Tese mettono a segno - primi al mondo! - la realizzazione del progetto CD Brulé, ovvero la registrazione, produzione e vendita di cd live di ogni singola data del loro tour, durante la serata stessa.

Sul palco la stessa sera anche The Hormonauts, nati nel 1999 e consacrati inizialmente alla musica rockabilly, e successivamente ad un mare di influenze disparate, dal punk al rocksteady, dallo ska più ballabile fino alla dolcezza delle ballate country, senza però mai perdere il loro caratteristico tocco ironico.

Consulta il Calendario

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: IN OMAGGIO: Elio e le Storie Tese a Milano

Concerto
venerdì 9 luglio 2004
San Siro
Via Sant'Elia, 33 - 20151 Milano
Euro 10
Ore 21.30

Indirizzo IN OMAGGIO: Elio e le Storie Tese Milano

Indirizzo: Via Sant'Elia, 33 - 20151 Milano
Metro: Lampugnano - MM1