Concerto

Get Well Soon

Da Berlino a Milano. La giovane rivelazione indie presenta in anteprima italiana il nuovo album

Concerto Elettronica, Pop
sabato 8 settembre 2012
+39 02 88464725
Crt Teatro dell'Arte
ATTENZIONE: Evento scaduto
La musica di Get Well Soon, progetto del giovane polistrumentista berlinese Konstantin Gropper, approda al Teatro dell'Arte. Un sound ricercato, che si muove tra pop orchestrale, folk, classica ed elettronica e che, nell'ultimo lavoro, strizza l'occhio alle colonne sonore dei film degli anni Settanta. Acclamato dalla critica e considerato una vera rivelazione indie, in occasione di MITO SettembreMusica, l'artista presenta in anteprima italiana il terzo e ultimo album del suo progetto musicale: The Scarlet Beast O’Seven Heads. Appuntamento sabato 8 settembre.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione:
Witches, Witches! Rest Now In The Fire è il titolo di un brano dei Get Well Soon che fa riferimento alla caccia alle streghe dei secoli scorsi. Se foste degli stregoni, in quale magia vi specializzereste? Vince due biglietti per il concerto il commento più originale.
Scadenza: 05/09/2012 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Gabriella
Commento: Se fossi una maga, ma di quelle dai grandi poteri, trasformerei in maiali gli uomini che pensano di essere superiori agli altri...perché non è affatto vero che « All animals (men) are equal but some animals (men) are more equal than others »!! Orwell insegna!
Presenti 8 commenti.
pensieri
Di glo postato il 31/08/2012 13:58:33
La stegoneria è un mondo tanto oscuro quanto intrigante..benchè non credo siano esistite davvero streghe e stregoni, se venissi catapultata in una dimensione fantastica e potessi scegliere in cosa specializzarmi di certo la scelta ricadrebbe sulla lettura della mente..ecco quello che mi piacerebbe fare!! Entrare negli intricati labirinti del pensiero di chi mi circonda, perchè troppe volte mi sono scontrata con comportamenti inspiegabili e se avessi visto cosa ci stava dietro probabilmente avrei capito..non vorrei prevedere il futuro o cambiare il passato, semplicemente sapere ciò che davvero pensano le persone con cui vivo ogni giorno e magari farmi qualche risata con i pensieri di chi incroci anche solo per un attimo :-)
pozione magica
Di roberta.aku postato il 30/08/2012 20:38:32
una pozione per far tornare magicamente al loro colore originario tutti gli abiti che ho rovinato in lavaggi incoscienti!
Strega da bere
Di Strega Junior postato il 30/08/2012 15:00:11
Vorrei il potere speciale di vincere ogni concorso/competition di www.milanodabere.it !!!
basta un poco...
Di Antonia postato il 29/08/2012 17:41:45
Mary Poppins per render felici i bimbi sfortunati che nel loro cammino ancora non hanno incontrato la loro Mary Poppins umana.
Animal farm
Di Gabriella postato il 28/08/2012 11:23:38
Se fossi una maga, ma di quelle dai grandi poteri, trasformerei in maiali gli uomini che pensano di essere superiori agli altri...perché non è affatto vero che « All animals (men) are equal but some animals (men) are more equal than others »!! Orwell insegna!
Quale sentiero?
Di francesco postato il 22/08/2012 17:01:50
La magia nera sarebbe la prima grande tentazione, così da potermi vendicare delle ingiustizie ed essere temuto. Il prezzo da pagare è però la solitudine. Meglio allora scegliere l'evocazione, così da poter disporre di creature sovrannaturali ed essere potenti; molte le persone che cercherebbero la mia amicizia, ma si tratterebbe di un'amicizia vuota. La magia rossa potrebbe garantirmi l'amore, ma un amore artificiale. Con la divinazione potrei conoscere il futuro, ma poi di cosa potrei più stupirmi? Grande aiuto alle sofferenze potrei portare con la magia bianca, ma la via che seguirei è quella delle illusioni. Non per ingannare, ma per mostrare che l'impossibile è possibile e che i sogni possono esistere, così da poter donare un sorriso alle persone.
Futuro e co.
Di Nicola postato il 08/08/2012 18:02:18
Orazio nelle sue Odi così cantava:Non andar cercando quale sorte il destino ha asseganato a me, a te; non consultar i maghi d'Oriente. E' meglio - vedi- non sapere; è meglio sopportare quel che verrà... Eppure io al contrario è proprio nell'arte di predirre il futuro che mi specializzerei:che siano pozioni o lettura di sfere di cristallo,se fossi uno stregone farei una magia per sapere cosa accadrà domani.Non solo per conoscere i numeri del Superenalotto o i risultati calcistici,che sarebbe abbastanza scontato e troppo utilitaristico,ma soprattutto per salvare persone innocenti da disastri,attentati e calamità varie.Metterei insomma la magia al servizio del prossimo...potrei fare la fine di Cassandra ma credo che valga la pena correre il rischio!
Come in "Alphas"
Di Lara postato il 08/08/2012 12:32:31
Penso ai personaggi del telefilm "Alphas". Sceglierei il potere di Nina, ovvero quello della iperinduzione. Ma ovviamente ne farei buon uso ;)

Informazioni su: Get Well Soon a Milano

+39 02 88464725
Concerto Elettronica, Pop
sabato 8 settembre 2012
Centro
Via Emilio Alemagna, 6 - 20121 Milano
Da Euro 13 a Euro 15
Ore 22

Indirizzo Get Well Soon Milano

Indirizzo: Via Emilio Alemagna, 6 - 20121 Milano
Metro: Cadorna F.N. - MM1 - MM2
Bus: 1, 29, 61, 94